|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Kit Pulizia
-
03-11-2012, 18:44 #1
Member
Kit Pulizia
Ciao a tutti,
scusate la domanda banale, magari già scritta altrove, ma non vorrei assolutamente correre rischi.
Sony 46hx855 nuovo di oggi, fantastico, mi ha aiutato mio padre a montarlo..e ci ha lasciato su 3 dita giganti sullo schermo!
Consigli?? Vorrei il meglio...
-
03-11-2012, 23:22 #2
acqua distillata e panno in microfibra di buona qualita`, se non ne hai e non sai dove acquistarli guarda qui
spruzzi l'acqua distillata sul panno (non sul tv)
passi con il panno umido
poi lo pieghi e rifinisci con la parte asciutta oppure con un altro panno.
ricordati che i panni in microfibra vanno lavati solo con il loro detergente specifico oppure, se non ti vuoi sbattere piu' di tanto,
con sapone di marsiglia (il saponettone bianco) a mano oppure con il marsiglia in scaglie in lavatrice.
evita assolutamente qualunque tipo di ammorbidente perche` ti rovina i panni all'istante
-
04-11-2012, 09:36 #3
Member
ok grazie mille!
Ma quei kit che vendono apposta per le tv dici che non van bene? io mi fido del forum..mi han consigliato la tv...!!
-
04-11-2012, 14:08 #4
il problema e` che molte TV sono ricoperte da un "vetro" che vetro non e`, o perche` fatto di altro materiale o perche` ricoperto da un sottile schermo antiriflesso. Qualunque prodotto chimico puo` danneggiarli, per questo l'unico prodotto da utilizzare con sicurezza e` l'acqua distillata. Per quanto riguarda i kit di pulizia, beh ... "specchietto per allodole"