Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kit Pulizia

Kit Pulizia

Ciao a tutti,
    scusate la domanda banale, magari già scritta altrove, ma non vorrei assolutamente correre rischi.
    Sony 46hx855 nuovo di oggi, fantastico, mi ha aiutato mio padre a montarlo..e ci ha lasciato su 3 dita giganti sullo schermo!
    Consigli?? Vorrei il meglio...

acqua distillata e panno in microfibra di buona qualita`, se non ne hai e non sai dove acquistarli guarda qui
    spruzzi l'acqua distillata sul panno (non sul tv)
    passi con il panno umido
    poi lo pieghi e rifinisci con la parte asciutta oppure con un altro panno.
    ricordati che i panni in microfibra vanno lavati solo con il loro detergente specifico oppure, se non ti vuoi sbattere piu' di tanto,
    con sapone di marsiglia (il saponettone bianco) a mano oppure con il marsiglia in scaglie in lavatrice.
    evita assolutamente qualunque tipo di ammorbidente perche` ti rovina i panni all'istante

ok grazie mille!
    Ma quei kit che vendono apposta per le tv dici che non van bene? io mi fido del forum..mi han consigliato la tv... !!

il problema e` che molte TV sono ricoperte da un "vetro" che vetro non e`, o perche` fatto di altro materiale o perche` ricoperto da un sottile schermo antiriflesso. Qualunque prodotto chimico puo` danneggiarli, per questo l'unico prodotto da utilizzare con sicurezza e` l'acqua distillata. Per quanto riguarda i kit di pulizia, beh ... "specchietto per allodole"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •