|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Tramite una smart tv, posso vedere streaming?
-
05-11-2012, 01:04 #1
Junior Member
Tramite una smart tv, posso vedere streaming?
Salve a tutti.
Dato che vorrei porre fine alla "beneficenza" che faccio annualmente verso la società del via cavo (600€ circa), mi chiedevo se:
abbonandomi ad un sito di streaming HD che mi faccia vedere gli stessi programmi ad un prezzo annuale molto più basso e acquistando una smart tv, posso abbinare le 2 cose per godermi la tv che voglio senza che mi salassino?
Se possibile, secondo voi è la soluzione migliore oppure esistono alternative anche senza l'acquisto di smart tv?
Riguardo a qualità Audio/Video che mi dite?
PS: sottolineo che il televisore attualmente in mio possesso è un pò datato e non dispone ne dell'ingresso ethernet ne di quello hdmi ed è arrivata l'ora di cambiarlo. Il pc invece si trova in un'altra parte della casa (2 piani) e nella stanza dove c'è la tv, arriva solo un debole segnale wifi. Avevo in mente di far arrivare il cavo ethernet e collegarlo direttamente alla smart tv così da poter impostare il canale streaming desiderato direttamente da lì e non scomodamente dal pc. Spero sia fattibile.Ultima modifica di maracaib0; 05-11-2012 alle 11:22 Motivo: informazioni addizionali