|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbio e confusione sulle serie Philips
-
16-10-2012, 12:04 #1
Junior Member
Dubbio e confusione sulle serie Philips
Salve ragazzi, vi vorrei chiedere un aiuto per cercare di orientarmi con le serie Philips.
Ho trovato scontato un Philips PFL8605 e da quanto sono riuscito a capire fa parte dei modelli del 2010.
Ora mi chiedevo, rispetto alle serie attuali dove si colloca? Devo sempre confrontarlo con l'attuale serie 8000?
Inoltre in linea teorica, è meglio un 8000 "vecchio" o un 6000 attuale?
Grazie
-
16-10-2012, 12:11 #2
Bannato
Sinceramente non comprerei un tv di una serie di 2 anni fa, in questo campo (tv) i progressi in due anni sono notevoli nell'elettronica e nel pannello. Nello specifico poi Philips non è che brilli come qualita' nel campo lcd, di certo ci sono altri marchi che fanno prodotti migliori tipo: Sony, Samsung, Toshiba, Sharp, Panasonic, LG. Ti consiglio di guardare in giro prima di acquistare quel tv.
-
17-10-2012, 18:50 #3
Junior Member
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Come puoi immaginare dal nick in passato e anche adesso ho sempre avuto crt Philips ma da quanto sto leggendo in internet mi pare di capire ora abbia fatto un po' una brutta fine come marchio.
Io non ho grosse esigenze, con la tv gioco soltanto ai videogames, basta non ci sia imput lag esagerato. Mi è stato consigliato il Panasonic TX-L32ET5E per giocare, anche se dovrei un attimo alzare il mio budget.
ps per la questione dei Philips un 8000 "vecchio" è sul livello di un 6000 attuale?