|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Thomson 32 EX 512 T
-
10-11-2004, 14:11 #1
Thomson 32 EX 512 T
Ciao a tutti,
è da un po' che leggo il vostro forum alla ricerca di informazioni per acquistare un nuovo televisore.
Sinceramente, non ho intenzione di spendere molto, sono orientato su un modello "entry level".
La mia principale esigenza è di avere una buona visione dei programmi tv normali, combinata a una migliore visione dei film su dvd.
Per questo, mi stavo dirigendo su modelli 16:9 a 32".
Ho trovato il modello Thomson citato nel titolo a € 499, prezzo che mi sembra interessantissimo, visto che gli entry level analoghi si collocano più o meno intorno a € 680 - 790.
Mi è parso di capire che la visione dei dvd può essere disturbata dal refresh a 100hz, che è presente in questo modello. Non credo che sia modificabile, come per i pc monitor.
Qualcuno può farmi avere un'opinione sul modello, ovvero su modelli che rispondano alle caratteristiche che ho provato a descrivere.
Aggiungo in fondo le note tecniche che risultano sul sito del venditore.
Grazie e saluti a tutti.
Killakid
Marchio Thomson
Cinescopio 32'', Extra Flat, 100Hz High Focus, Maschera Tension, Motion Adaptive, Contrasto PSI, Controllo Formato, Transizione Veloce Zoom, Autoformat 16/9, Zoom 4/3 + 16/9 Letterbox e 16/9 Letterbox Sottotitoli + Cinerama, Immagini (My, Studio, Film, Sport, Standard)
Audio Nicam Stereo 2x20W, 2 Altoparlanti Integrati, Virtual Dolby Surround, Effetti Sonori (Magic, Spatial, Pseudo), Dynamic Bass
Teletext Fastext/Top/1.5 con 128 pagine di memoria
Interfacce 2 SCART (CVBS, RGB, S-Video), 2 Audio e 1 Video CINCH, Ingresso S-Video, Connettore Cuffia 3.5mm
Dimensioni 893x553x555mm
Peso 56Kg
Varie Controllo Volume Cuffie, Ricezione PAL/SECAM e NTSC, Timer Spegnimento e Accensione, Spegnimento Programmabile, Sicurezza Bambini, Telecomando NavilightUltima modifica di killakid; 10-11-2004 alle 14:20
-
16-11-2004, 11:46 #2
Non c'è proprio nessuno che possa dirmi qualcosa?
Tempo scaduto, l'offerta è finita.
Certo che è proprio utile chiedere aiuto qui.
Per fortuna che su ihhc avevo letto che non snobbavate i nbs...Ultima modifica di killakid; 18-11-2004 alle 17:04