Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Thomson 32 EX 512 T

Thomson 32 EX 512 T

Ciao a tutti,

è da un po' che leggo il vostro forum alla ricerca di informazioni per acquistare un nuovo televisore.
    Sinceramente, non ho intenzione di spendere molto, sono orientato su un modello "entry level".

La mia principale esigenza è di avere una buona visione dei programmi tv normali, combinata a una migliore visione dei film su dvd.
    Per questo, mi stavo dirigendo su modelli 16:9 a 32".

Ho trovato il modello Thomson citato nel titolo a € 499, prezzo che mi sembra interessantissimo, visto che gli entry level analoghi si collocano più o meno intorno a € 680 - 790.
    Mi è parso di capire che la visione dei dvd può essere disturbata dal refresh a 100hz, che è presente in questo modello. Non credo che sia modificabile, come per i pc monitor.

Qualcuno può farmi avere un'opinione sul modello, ovvero su modelli che rispondano alle caratteristiche che ho provato a descrivere.
    Aggiungo in fondo le note tecniche che risultano sul sito del venditore.

Grazie e saluti a tutti.

Killakid

Marchio Thomson
    Cinescopio 32'', Extra Flat, 100Hz High Focus, Maschera Tension, Motion Adaptive, Contrasto PSI, Controllo Formato, Transizione Veloce Zoom, Autoformat 16/9, Zoom 4/3 + 16/9 Letterbox e 16/9 Letterbox Sottotitoli + Cinerama, Immagini (My, Studio, Film, Sport, Standard)
    Audio Nicam Stereo 2x20W, 2 Altoparlanti Integrati, Virtual Dolby Surround, Effetti Sonori (Magic, Spatial, Pseudo), Dynamic Bass
    Teletext Fastext/Top/1.5 con 128 pagine di memoria
    Interfacce 2 SCART (CVBS, RGB, S-Video), 2 Audio e 1 Video CINCH, Ingresso S-Video, Connettore Cuffia 3.5mm
    Dimensioni 893x553x555mm
    Peso 56Kg
    Varie Controllo Volume Cuffie, Ricezione PAL/SECAM e NTSC, Timer Spegnimento e Accensione, Spegnimento Programmabile, Sicurezza Bambini, Telecomando Navilight
    Ultima modifica di killakid; 10-11-2004 alle 14:20

Non c'è proprio nessuno che possa dirmi qualcosa?

Tempo scaduto, l'offerta è finita.
    Certo che è proprio utile chiedere aiuto qui.
    Per fortuna che su ihhc avevo letto che non snobbavate i nbs...
    Ultima modifica di killakid; 18-11-2004 alle 17:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •