Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

scontrino per garanzia aiutatemi perfavore !!

salve ho acqusitato nemmeno un anno fa in offerta in un supermercato ( pam ) questo lcd lg 32lh3000 ingenuamente non ho fatto una fotocopia dello scotnrino.

1 settimana fa il televisore ha iniziato a dare i numeri ha iniziato a fare delle righe verticali in basso allo schermo e piano piano ha peggiorato è una riga sottilissima e per metà lcd l'immagine risulta piu scura :|

ho detto non c'è problema sono andato a tirar fuori lo scontrino da dove era e praticamente è completamente sbiadito cioè è diventato un pezzo di carta bianca ! .

voelvo chiedere a qualche anima pia se è in possesso di uno scontrino valido per un televisore (anche pagandolo per lo sbattimento ) mi basta la scansione per poter andare al centro assistenza lg per farmi riparare il televisore

io questo tv lo avevo preso in offerta a 299 euro cmq sia mi basterebbe qualsiasi ricevuta vi prego aiutatemi!

scusate se sono stato scortese ma sono in preda allo sclero

prova a fare una scansione e con un programma di fotoritocco cerca di aumentare il contrasto in modo da renderlo leggibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •