Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prezzi plasma

Prezzi plasma

io vorrei acquistare un plasma per natale budget 2100€, ma sono indeciso se aspettare magare fino a gennaio in caso di un eventuale calo dei prezzi di tali aparecchi, secondo voi ci sarà un calo di prezzi per l prossimo anno? e se si in che percentuale?

o lo prendi subito (anzi forse é già tardi) o aspetto quantomeno febbraio. in vista del periodo natalizio non ho mai visto nessuno abbassare i prezzi.

quindi ipotizzi un calo di prezzi dei plasma solo dal mese di febbraio in poi, qulacuno percaso non conosce le strategie di mercato delle case prduttrici di panelli al plasma per il prossimo anno relative ai prezzi (forse sto chiedendo troppo), perchè se il calo di prezzi interessa solo i panelli con risoluzione 853x480 pixel
    mi conviene acquistare ora un hitachi 42PMA500E intorno ai 2000 €, il problema e solo dove reperirlo a quel prezzo nella mia regione

Non c'è bisogno di essere Nostradamus per sapere che i prezzi dei plasma, a parità di caratteristiche, caleranno nei prossimi mesi. Se ragioni in questo modo non comprerai mai nulla (plasma o qualunque altra elettronica).
    Un vero e proprio crollo dei prezzi comunque a mio parere non è prevedibile, anche perché si è ormai chiaramente creato un cartello dei produttori (mi risulta siano solamente 7 nel mondo).
    Quello che si osserverà probabilmente sarà l'uscita di modelli più performanti al prezzo degli attuali. Ossia i produttori cercheranno di evitare una guerra dei prezzi e di spostare la competizione su altri parametri, come la qualità o le caratteristiche tecniche.

antani

pienamente d'accordo con antani.

Non concordo, la guerra sarà anche sui prezzi che scenderanno vistosamente anche perchè stanno riducendo i costi chiudendo le fabbriche di CRT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •