Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Fine dei Full Led prima dei plasma?


    La nota rivista Dday ha riportato uno sconcertante articolo....A quanto pare quasi tutte le case stanno abbandonando il Full Led...Ce la faranno Sony e LG a resistere? La qualità si stà sempre di più perdendo...plasma in estinzione, full led pure...Se gli Oled non risolleveranno le sorti (e saranno abbordabili come prezzo tra qualche anno) ci ritroveremo davanti una marea di tv da casual consumer.
    Ecco l'articolo

    http://www.dday.it/redazione/5799/Ap...-Full-LED.html
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742
    Non c'è nulla di strano, la tecnologia full led è nata per essere una tecnologia di punta. Allo stato attuale rimane costosa da produrre e sono ancora presenti dei problemi: ha senso investire risorse per lo sviluppo quando la nuova fascia alta sarà rappresentata da pannelli oled che vantano caratteristiche di gran lunga superiori?
    Nel prossimo futuro la fascia alta sarà occupata dagli oled e la fascia economica dagli edge-led.
    In ogni caso fino a quando gli oled non saranno proposti a prezzi umani i plasma (che ormai hanno raggiunto una certa maturità ed un costo favorevole) continueranno ad occupare la loro (piccola) fetta di mercato.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.327

    quello che dive bob è verissimo,i full led sono tv molto care a differenza degli edge led e i plasma restano sempre dei buoni prodotti con prezzi + favorevoli con qualita molto alte pero c'è da dire che il toshiba zl1 e il sony hx920 sono 2 ottimi prodotti con qualita molto eccelse,forse sono tra le migliori tv adesso che ci siano aspettando i nuovi palsma panasonic gt/vt50 che dicono che sono delle bombe, anche la serie gt/vt 30(2011) sono ottimi prodotti.
    Purtoppo la crisi c'è e gli aquirenti che spenderebbero cifre molto alte x delle tv cosnumer sono pochi oggi giorno,chissa con gli oled.....
    ciao a presto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •