Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Nuovo Nec PlasmaSync 50XM3

Ciao ,mi sono appena comprato questo bellissimo tv al plasma,volevo qualche consiglio per sfruttarlo al massimo nella configurazione e nei collegamenti.
    Grazie in anticpo.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Sapete se funziona collegandolo in DVI con il DVA11 oppure non vedo nulla perche' il monitor non e' HDCP ,in questo caso se non funziona come devo fare se voglio vederlo con la DVI?
    Grazie.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Re: Nuovo Nec PlasmaSync 50XM3

RIK ha scritto:
    Ciao ,mi sono appena comprato questo bellissimo tv al plasma,volevo qualche consiglio per sfruttarlo al massimo nella configurazione e nei collegamenti.
    Grazie in anticpo.
    Scusa ma il tuo non è solo monitor?

Re: Re: Nuovo Nec PlasmaSync 50XM3

sersac ha scritto:
    Scusa ma il tuo non è solo monitor?
    Si e' solo monitor, e volevo sapere quali sono i migliori collegamenti tra tv e decoder o videoregistratore, adesso l'ho collegato con un vcr in s-video,ma non mi piace gran che,invece con il dvd in component si vede molto bene.

CIao Rik sono Bruno, è circa una settimana che mi è arrivato anche a me ilNec50XM3 mi stà dando grosse soddisfazioni, sia con il sattellite in RCA che con il DVD in prgogressive scan, però ho dei problemi con le partite di calcio, si vede bene tutto tranne la palla che và a scatti.
    Anche a te succede questa cosa?
    A me insieme al Plasma hanno fornito anche il sintonizzatore TV che però non adopero se te lo hai istallato come funziona?
    Ciao un saluto e se hai qualcosa da chiedere fallo pure.

brunomar ha scritto:
    CIao Rik sono Bruno, è circa una settimana che mi è arrivato anche a me ilNec50XM3 mi stà dando grosse soddisfazioni, sia con il sattellite in RCA che con il DVD in prgogressive scan, però ho dei problemi con le partite di calcio, si vede bene tutto tranne la palla che và a scatti.
    Anche a te succede questa cosa?
    A me insieme al Plasma hanno fornito anche il sintonizzatore TV che però non adopero se te lo hai istallato come funziona?
    Ciao un saluto e se hai qualcosa da chiedere fallo pure.
    Ciao brunomar,
    non saprei dirti se anche il mio fa questo giochetto con le partite di calcio appena avro' l'occasione di vedere una partita te lo diro'.
    Per quanto riguarda lo scaler esterno io uso con grande soddisfazione l'HTPC in DVI a 1360x768 ed e' un gran bel vedere meglio del DV-A11 in component progressivo.
    Il mio plasma invece e' privo di sintonizzatore tv e l'ho sostituito con un dvd HD recorder in component.
    Ciao.

Ciao Rik, grazie della tua risposta, io sono in attesa che mi arrivi il cavo DVI di 5 mt. dopo di che metterò alla prova anche il mio XM3
    ti saluto e appena mi arriva ti faccio sapere come và.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •