Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Offerta Mediaworld Plasma Hitachi

Mediaworld offre il plasma Hitachi 42PMA400E a 1.990 Euro:

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

Considerato che 3-4 mesi fa nuovo questo modello costava 3.400 Euro... Mi sa che ci faccio un pensierino...

Voi che dite, vale la pena?

lo visto,ma sicuramente allettante ovviamente senza sintonizzatore casse e staffe se qualcuno piu esperto da qualche commento grazie

Re: Offerta Mediaworld Plasma Hitachi

Leru76 ha scritto:
    Mediaworld offre il plasma Hitachi 42PMA400E a 1.990 Euro:

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

Considerato che 3-4 mesi fa nuovo questo modello costava 3.400 Euro... Mi sa che ci faccio un pensierino...

Voi che dite, vale la pena?
    Mi sembra buono !!!!! Ma a questi livelli non pensi che per natale si arrivi ad offerte sui MILLE EURO???

Ho visto poi un meraviglioso 36 POLLICI della PANASONIC che un amico ha detto sia di listino sui 2000 EURO..... e che fanno a MILANO a 999,00 (ovviamente è un CRT... grossino...ma si vede da PAURAAAAAA!!)
    con una di quelle offerte di cui prima di partire è bene chiedere al punto vendita se ne esistono ancora... ovviamente..!!! (vedi altra discussione nella stessa sezione!)

Il prezzo è interessante però fate attenzione, oltre a non avere il sinto e le casse dispone solo di ingressi vga.
    Occore bypassare tutto tramite box-sinto x LCD altrimenti scordatevi di attaccarci direttamente decoder sat, videoregistratori o normali dvd.

avevo visto anchio questa offerta da mediaworld ma poi ho notato che ha solo ingressi PC!

Mah!

Qua a Gallarate l'offerta è riferita al 500E ed esso è dotato di ingressi YUV, SCART, Composito.....ecc.

Lo avete visto di persona il Plasma?

Pare che sul volantino ci sia stato un'errore (400 -> 500).

Re: Offerta Mediaworld Plasma Hitachi

Leru76 ha scritto:
    Mediaworld offre il plasma Hitachi 42PMA400E a 1.990 Euro
    ...[cut]... Voi che dite, vale la pena?
    C'è chi con qualcosa in meno sì è portato a casa un EPSON EMP-TW200 .
    «Go, Nishi, go!»

Si poi ci guardi il tg5 in piena luce e mi dici che si vede!
    Ma come si fà a fare simili paragoni.

paolok ha scritto:
    Si poi ci guardi il tg5 in piena luce e mi dici che si vede!
    Ma come si fà a fare simili paragoni.
    Non era affatto un paragone: né sarebbe stato possibile farne, se non a titolo meramente provocatorio o per effetto di una demenza dalla quale - allo stato attuale - non sono ancora affetto .

Semplicemente, riporto qui la mia personale esperienza. L'estate scorsa ho acquistato un TVC CRT Sony KV-29FX66E a quasi 1.000 €: certamente un bel televisore, ma pur sempre "un televisore". Un mese fa è poi arrivato il vpr.

Di certo oggi farei diversamente. Destinerei al TVC una somma più contenuta, privilegiando così l'acquisto del videoproiettore.

Con ciò non intendo assolutamente affermare che non esistano bei televisori, così come è pur vero che esistono pessimi videoproiettori. Dico soltanto che, per quanto bello, fantascientifico, grande (e costoso) possa essere un televisore, il "cinema in casa" è un'altra cosa.

P.S.: c'è veramente qualcuno che osa guardare il TG5 (leggasi faccione di Mentana) a più di 14 pollici?
    «Go, Nishi, go!»

Condivido pienamente. Solo che se si decide di passare al plasma o lcd per evidenti ragioni di carettere estetico , credo sia difficile attualmete spendere meno di 2000 euro per uno schermo di 42 pollici.

paolok ha scritto:
    Condivido pienamente. Solo che se si decide di passare al plasma o lcd per evidenti ragioni di carettere estetico , credo sia difficile attualmete spendere meno di 2000 euro per uno schermo di 42 pollici.
    Ed io condivido pienamente ciò che hai appena affermato.
    Chiarito tutto .
    «Go, Nishi, go!»

Comunque confermo ..

che il modello e' il 500 con ingresso scart,due component,composito,s-video,sub db15 ed una dvi.L'ho comprato
    Ciao,Snikt

Re: Comunque confermo ..

snikt ha scritto:
    che il modello e' il 500 con ingresso scart,due component,composito,s-video,sub db15 ed una dvi.L'ho comprato
    Ciao,Snikt
    Congratulazioni e buona visione (non solo del TG5, mi auguro) .
    «Go, Nishi, go!»

Re: Comunque confermo ..

snikt ha scritto:
    Ciao,Snikt
    Scusa ma dove l'hai comprato?
    Perchè nell'offerta online è chiaramente indicato il 42pma400e e se cosi non fosse ci sarebbe più di qualche problema nella validità dell'offerta visto che si tratta di due prodotti che seppur simili sono nella sostanza differenti.

L'ho acquistato..

a Mediaworld di Roma,Via della Primavera.Quando gli ho fatto notare che il mod. esposto(il 500 per esattezza)riportava il prezzo di 1.990,00 euro mentre il volantino indicava il mod.400 ,mi hanno detto che c'era stato un errore di stampa.Allora me lo sono accattato subito.
    Ciao,Snikt

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •