Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Occhiali universali 3D attivi PS3 "low cost"

Chiedo scusa se mi sovrappongo a un altro thread simile, ma con la funzione "cerca" non ho trovato nulla.

Leggendo sul forum ho scoperto l'esistenza (e la disponibilità sui siti USA) di questi occhiali, prodotti da Sony e destinati alla PS3 ma "universali" e ipercompatibili (almeno da quello che si legge sui siti e sulla scatola). Il prezzo è eccellente e veramente concorrenziale, e le recensioni straniere ne parlano benissimo.

Qualcuno ha già acquistato un paio di questi occhiali?
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

In attesa di riscontri "pubblici", ho provveduto ad acquistarli al costo di 54 Euro spediti e sdoganati (shipping & routing).

Appena li riceverò posterò un'impressione: sulla carta parrebbero molto affidabili e a un prezzo veramente eccellente!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Sono molto interessato alle tue impressioni! ( ho un pana st30 ....) facci sapere!
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2012 alle 11:41 Motivo: Quote rimosso

Citazione Originariamente scritto da hotsizzle88 Visualizza messaggio
    facci sapere!
    Il fornitore ha spedito il 7/2 e il tracking sul sito è fermo da quel giorno (il prodotto è indicato come "pronto per la spedizione intercontinentale" e in attesa di ricevere nuove coordinate dalla logistica europea).

Anch'io rimango in fremente attesa!

novità riguardo questi occhiali?
    Posso avere info anche via PM circa il venditore?

Citazione Originariamente scritto da cicciocant Visualizza messaggio
    novità riguardo questi occhiali?
    Posso avere info anche via PM circa il venditore?
    quoto anchio

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •