Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

plasma philips 42pf9966

ciao a tutti sono in procinto di acquistare un plasma e ho messo gli occhi addosso ad un philips 42pf9966 ambilight..
    volevo sapere che cosa ne dite o che cosa si dice sui philips come qualità e durata.....
    cosa vuol dire che ha una risoluzione di 1024x1024i...
    vale la pena comprarlo...è buono come monitor per vedere i dvd e per le future hdtv ecc...
    spero che qualcuno abbia parole da spendere in merito o da darmi qualche valido consiglio per non incappare in specchietti per le allodola.
    grazie e buona giornata a tutti

va beh mi rispondo da solo perchè ormai l'ho comprato. bellissimo!!!!
    però ho dei dubbi e problemi con le connessioni tra pc e tv
    allora io ho una nvidia gfx 5600 che ha come uscite svideo dvi e vga
    con svideo entro nel tv con svideo e vedo le scritte un po' (tanto ) sfocate, c'è qualche settaggio da sistemare o non si puo' fare nulla?
    per l'ingresso dvi ho acquistato un cavo dvi-d ma mi sono accorto solo dopo che l'ingresso sul plasma usa un segnale dvi-i....qualcuno sa la differenza? va be va tutto bene per 15 minuti perchè vedo tutto come una favola ma poi il tv comincia a schlerare e mi salta la visualizzazione e allora passo a svideo cambio risoluzione 1024x768 e ritorno al dvi e segna 1080i come ingresso segnale ma la visuale sfarfalla tutta...miseriaccia ma non trovo nulla per stabilizzarla. 60hz a 800x600 e 60hz a 1024x768!!! uffa non riesco a vedere come vorrei il pc e usarlo come maxi schermo per pc
    qualchuno ha di questi problemi? come li ha risolti? centra il cavo?
    aiuto vi prego!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •