|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: plasma philips 42pf9966
-
18-10-2004, 13:53 #1
Member
plasma philips 42pf9966
ciao a tutti sono in procinto di acquistare un plasma e ho messo gli occhi addosso ad un philips 42pf9966 ambilight..
volevo sapere che cosa ne dite o che cosa si dice sui philips come qualità e durata.....
cosa vuol dire che ha una risoluzione di 1024x1024i...
vale la pena comprarlo...è buono come monitor per vedere i dvd e per le future hdtv ecc...
spero che qualcuno abbia parole da spendere in merito o da darmi qualche valido consiglio per non incappare in specchietti per le allodola.
grazie e buona giornata a tutti
-
25-10-2004, 16:07 #2
Member
va beh mi rispondo da solo perchè ormai l'ho comprato. bellissimo!!!!
però ho dei dubbi e problemi con le connessioni tra pc e tv
allora io ho una nvidia gfx 5600 che ha come uscite svideo dvi e vga
con svideo entro nel tv con svideo e vedo le scritte un po' (tanto ) sfocate, c'è qualche settaggio da sistemare o non si puo' fare nulla?
per l'ingresso dvi ho acquistato un cavo dvi-d ma mi sono accorto solo dopo che l'ingresso sul plasma usa un segnale dvi-i....qualcuno sa la differenza? va be va tutto bene per 15 minuti perchè vedo tutto come una favola ma poi il tv comincia a schlerare e mi salta la visualizzazione e allora passo a svideo cambio risoluzione 1024x768 e ritorno al dvi e segna 1080i come ingresso segnale ma la visuale sfarfalla tutta...miseriaccia ma non trovo nulla per stabilizzarla. 60hz a 800x600 e 60hz a 1024x768!!! uffa non riesco a vedere come vorrei il pc e usarlo come maxi schermo per pc
qualchuno ha di questi problemi? come li ha risolti? centra il cavo?
aiuto vi prego!!!!