Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Telo antipolvere TV.

Telo antipolvere TV.

Ragazzi mi servono consigli, in arrivo la nuova informata di tv per la casa... questione di settimane.

Sono stufo di vedere questi tv all'aria senza protezione da polvere o aria malsana.

Che mi consigliate come telo antipolvere?

Deve essere totalmente inoffensivo per il tv e pratico.

Grazie.... ovviamente si sono malato!

Uno swiffer no?

A parte che è antistatico e non lo passerò su celle al plasma...

Voglio qualcosa che non permetta alla polvere e all'unto di dipositarsi sullo schermo.

Nessuno che abbia un'idea o che abbia affrontato il problema?

I tv non vanno mai puliti, ma occorre non farli sporcare.

Ho trovato qualcosa, ma non credo possa interessarvi... non è intervenuto nessuno in questa discussione.

Save your plasma.

Credo che i comuni mortali si accontentino di un panno elettrostatico per pulire e al limite un panno di cotone (classico ritaglio di lenzuolo vecchio) per coprire la TV quando non è utilizzata. Ma se hai trovato qualcosa di interessante o intrigante posta anche solo per curiosità.
    La mia saletta --> ViperHT

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    A parte che è antistatico e non lo passerò su celle al plasma...
    xche' ?
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

swiffer, se ci stanno le ditate toglietele con il panno degli occhiali da vista....ottimo.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Io uso l'aspirapolvere al minimo con la spazzolina in dotazione, per le ditate (dopo aver tagliato le dita a chi ha lasciato il segno)
    quoto danilomastro82, leggera alitata (lavandosi i denti prima...) e pannetto occhiali.

Il problema non è la pulizia... quella non andrebbe proprio fatta tanto è fragile lo strato antiriflesso, l'idea è proteggere lo schermo. Si tratta di un telo in polietilene antipolvere di perfetta misura. Geniale!

A che pro?

A meno che il tv non rimanga in una seconda casa (ad. es) e quindi inutilizzato per lungo tempo, usandolo quotidianamente non vedo il vantaggio, oltre alla "sbattimento" di mettere togliere la protezione prima e dopo l'uso.
    Buona parte della polvere si deposita proprio durante l'uso....

Secondo me se il tv lo accendi tutti i giorni, tempo due settimane al max e la protezione va a finire in soffitta.
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

Sì, è probabile che in una casa con un padrone normale sarebbe così.

A casa mia è leggerissimamente diversa la cosa, esistono ancora gli editti... ognuno ha il suo bel tv lcd in camera, i plasma o il vpr li accendo solo io.

Quanto al discorso inpolveramento in uso sono daccordo, per questo credo lo terrò sempre su... i tv non vanno mai puliti e nulla si deve appoggiare su quei dannati filtri anti-riflesso o si rovinano... nulla da fare!

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Quanto al discorso inpolveramento in uso sono daccordo, per questo credo lo terrò sempre su...
    ????
    Pensi di usare il televisore con su la protezione antipolvere?

mah....mi sembra eccessiva la cosa...basta una passata ogni tanto con un panno in microfibra per togliere via la polvere in eccesso e quando si formano macchie o si lasciano ditate una passata sempre con panno in microfibra e acqua demineralizzata(dopo aver tolto la polvere però,altrimenti si rischia di rigare lo schermo trascinandola)
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •