|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Panasonic TX-50GT30E preso! Chiarimenti e consigli?
-
20-01-2012, 14:58 #1
Member
Panasonic TX-50GT30E preso! Chiarimenti e consigli?
Salve a tutti ragazzi. Finalmente l'ho preso sto benedetto tv al plasma.
Non posso fare comparazioni in quanto è il primo Tv che acquisto (dopo quelli a tubo catodico!)
Tuttavia l'impressione è ottima. I neri a mio avviso sono NERI! Punto a capo.
Esteticamente sinceramente mi garba, forse inferiore ai Samsung, ma l'aspetto esteriore rimane sempre soggettivo.
Ora però avrei da chiedervi alcune cose.
Leggevo che è consigliabile far lavorare la TV (per le prime 50 ore circa) in una modalità che non risulti troppo uno sforzo.
Io ora sto lavorando alla modalità Standard, vado bene così?
Poi, avrei la necessità di collegare un impianto H.T della Jvc. Il problema è che il lettore dvd, è a presa SCART, e non ha l'hdmi (mentre la Tv non ha la presa SCART). Come potrei fare? Insomma, vorrei spararmi un bel FILM su sky, in HD e con l'impianto dolby!
Grazie a tutti per l'attenzione!
-
21-01-2012, 04:08 #2
Originariamente scritto da visind
Non capisco, cosa c'entra il lettore DVD con un bel film su SKY? Per avere Sky HD devi avere il loro decoder che ha regolare uscita HDMI.
Da un lettore dvd con solo SCART avrai solo segnali SD che il TV dovrà upscalare alla propria risoluzione. Un pò come avere un BMW e non andare mai oltre la seconda marcia..Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
21-01-2012, 12:28 #3
Member
Ahahahahaa
allora, riformulo la mia domanda in maniera semplice.
Ho un impianto 5.1, come faccio a collegarlo alla Tv o al mio Myskyhd?
-
21-01-2012, 17:00 #4
che uscite ha oltre alla scart il lettore dvd ?
potresti usare un cavo con gli spinotti giallo rosso bianco se il gt30 le ha come entrate
il decoder sky con un cavo hdmi alla tvOLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
22-01-2012, 14:59 #5
Member
Ha solo uscita Scart sfortunatamente.
Nella scatola tra i vari cavi ho trovato un convertitore SCART-HDMI (va connesso su av1 dietro la tv)
Funziona, se imposto il lettore dvd su "tv sound" la tv parte con l'impianto.
Potrei perdere a livello di qualità?
-
22-01-2012, 16:09 #6
uso il convertitore
OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
22-01-2012, 17:24 #7
Member
Userò il connettore allora!
Grazie!
-
22-01-2012, 21:18 #8
Usa la discussione relativa a questo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)