|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: occhialini 3d su ebay
-
01-01-2012, 15:02 #1
Senior Member
occhialini 3d su ebay
Dunque, il 3d non mi interessava, ma il tv che ho comprato è anche 3d, è uno Sharp Le833.
Siccome ho trovato su ebay degli occhialini a 39 euro, ho pensato di comprali tanto per averli.
sarebbero questi: I link ad ebay sono vietati.
dite che andranno bene, qualcuno li ha provati? (so che c'e' scritto che non viene garantita al 100% compatibilità, per questo domando)
Nella scheda c'e' scritto : Frequency 120HZ, mentre il tv è 200.. è importante?Ultima modifica di Dave76; 02-01-2012 alle 21:32
-
01-01-2012, 16:02 #2
Senior Member
ciao, lascia stare quella specie di occhialiini del cavolo; io li presi per il mio sony e non anadavano affatto, 40€ buttati al cesso!!!
piuttosto cosa ne pensi dello sharp che hai preso??? ci sto pensando anche io...quanti pollici e pagato quanto? mi puoi fare una mini recensione.
-
01-01-2012, 20:39 #3
Senior Member
Grazie per la dritta!!!
La recensione te la faro' volentieri.. appena mi arriva però, perchè ancora non ce l'ho. L'ho ordinato il 23 dicembre ma mi hanno detto che per le feste non riuscivano a farmelo avere.. per me andava bene ed ho accettato.
L'ho pagato 1.399 euro perchè ho preferito prenderlo al negozio vicino casa, conosco i proprietari e sono in buoni rapporti.. Su internet avrei potuto risparmiare anche piu' di 100 euro e probabilmente lo avrei gia' a casa, ma alla fine ho deciso cosi'..
Ho guardato dei video su youtube, era da circa un mese che cercavo il tv da comprare, anche leggendo qui sul forum alla fine ho scelto questo..
Ti faro' sicuramente sapere appena mi arriva