Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: occhialini 3d su ebay

occhialini 3d su ebay

Dunque, il 3d non mi interessava, ma il tv che ho comprato è anche 3d, è uno Sharp Le833.
    Siccome ho trovato su ebay degli occhialini a 39 euro, ho pensato di comprali tanto per averli.
    sarebbero questi: I link ad ebay sono vietati.
    dite che andranno bene, qualcuno li ha provati? (so che c'e' scritto che non viene garantita al 100% compatibilità, per questo domando)

Nella scheda c'e' scritto : Frequency 120HZ, mentre il tv è 200.. è importante?
    Ultima modifica di Dave76; 02-01-2012 alle 21:32

ciao, lascia stare quella specie di occhialiini del cavolo; io li presi per il mio sony e non anadavano affatto, 40€ buttati al cesso!!!
    piuttosto cosa ne pensi dello sharp che hai preso??? ci sto pensando anche io...quanti pollici e pagato quanto? mi puoi fare una mini recensione.

Grazie per la dritta!!!
    La recensione te la faro' volentieri.. appena mi arriva però, perchè ancora non ce l'ho. L'ho ordinato il 23 dicembre ma mi hanno detto che per le feste non riuscivano a farmelo avere.. per me andava bene ed ho accettato.
    L'ho pagato 1.399 euro perchè ho preferito prenderlo al negozio vicino casa, conosco i proprietari e sono in buoni rapporti.. Su internet avrei potuto risparmiare anche piu' di 100 euro e probabilmente lo avrei gia' a casa, ma alla fine ho deciso cosi'..

Ho guardato dei video su youtube, era da circa un mese che cercavo il tv da comprare, anche leggendo qui sul forum alla fine ho scelto questo..

Ti faro' sicuramente sapere appena mi arriva

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •