|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
24-11-2011, 20:38 #1
Junior Member
Problema rilevamento adattatore wireless Win09abgn con tv samsung UE40D6000
Salve a tutti!! Vi spiegherò per filo e per segno il mio problema dal principio =D
Ho acquistato il mese scorso il televisore UE40D6000 da marco polo e proprio ieri ho voluto comprarmi l'adattatore wireless WIN09ABGN per connettermi ad internet con il tv(dato che non ha il wifi integrato)con il modem wifi di fastweb con offerta joy(fatta quest'estate =P). Il problema è sorto quando ho inserito l'adattatore...sono andato nel menù "rete" del tv per selezionare la connessione wifi ma mi dice "adattatore wireless samsung non inserito".Ho provato a metterlo nelle 3 prese usb ma niente...però ho voluto provare a collegarlo con il cavo ethernet direttamente al modem e mi funziona!!! Solo che se lo devo collegare devo staccare tutto perchè ho il modem nel computer fisso che è in 2 camere distinte.
Perciò vi chiedo,cos'ha che non và il tv che non riceve la presenza dell'adattatore????
Grazie in anticipo per le risposte!!!! Aiutatemi vi prego!!!
-
25-11-2011, 08:03 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)