Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    35

    Sospetto problema con Plasma Panasonic


    Ciao,
    ho un TV Panasonic TX-P42 G10E con garanzia prossima alla scadenza.
    E' così collegato:
    PS3, box WDTV negli ingressi HDMI di un ampli Pioneer VSX 819H, il quale a sua volta entra nell'HDMI 1 della tv.
    Succedono due cose:
    - a volte capita che la tv funzioni in modalità ECO "on" nonostante sia impostata su "off", selezionando "Ecomode ON" dal menu in realtà si rimette a funzionare normalmente con la luminosità normale. Magari il giorno dopo tutto torna normale.
    - Durante la visione di un contenuto ("direi" sempre da PS3 o WDTV, non come TV) la tv in modo totalmente arbitrario si spegne e si riaccende tornando su un canale tv e non su HDMI1.
    Ieri sera è capitato 5-6 vole in 15 minuti poi magari nulla per un mese...

    Ho anche notato che quando accendo l'ampli Pioneer mentre vedo alcuni canali TV, che ne so..LA7 per esempio, il canale sistematicamente scompare e arriva il messaggio "Segnale Assente", spengo l'ampli e torna il canale e via così...
    -A volte mentre la tv è spenta in Stand By, si sente il "tic" come quando la si accende dal telecomando

    Ho chiamato l'assistenza e lunedì me la vengono a ritirare, ma vorrei un parere, dato che ho il sospetto che il tutto possa nascere da qualche strana interazione tra gli oggetti.

    Non direi che lo spegnimento e riaccensione sia dovuto a sbalzi sulla rete elettrica.
    Grazie 1000 dei consigli
    Riccardo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •