|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sospetto problema con Plasma Panasonic
-
03-11-2011, 13:55 #1
Member
Sospetto problema con Plasma Panasonic
Ciao,
ho un TV Panasonic TX-P42 G10E con garanzia prossima alla scadenza.
E' così collegato:
PS3, box WDTV negli ingressi HDMI di un ampli Pioneer VSX 819H, il quale a sua volta entra nell'HDMI 1 della tv.
Succedono due cose:
- a volte capita che la tv funzioni in modalità ECO "on" nonostante sia impostata su "off", selezionando "Ecomode ON" dal menu in realtà si rimette a funzionare normalmente con la luminosità normale. Magari il giorno dopo tutto torna normale.
- Durante la visione di un contenuto ("direi" sempre da PS3 o WDTV, non come TV) la tv in modo totalmente arbitrario si spegne e si riaccende tornando su un canale tv e non su HDMI1.
Ieri sera è capitato 5-6 vole in 15 minuti poi magari nulla per un mese...
Ho anche notato che quando accendo l'ampli Pioneer mentre vedo alcuni canali TV, che ne so..LA7 per esempio, il canale sistematicamente scompare e arriva il messaggio "Segnale Assente", spengo l'ampli e torna il canale e via così...
-A volte mentre la tv è spenta in Stand By, si sente il "tic" come quando la si accende dal telecomando
Ho chiamato l'assistenza e lunedì me la vengono a ritirare, ma vorrei un parere, dato che ho il sospetto che il tutto possa nascere da qualche strana interazione tra gli oggetti.
Non direi che lo spegnimento e riaccensione sia dovuto a sbalzi sulla rete elettrica.
Grazie 1000 dei consigli
Riccardo
-
03-11-2011, 13:59 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)