Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lg Rz-42px11

Lg Rz-42px11

Qualcuno ha avuto occasione di vedere l' LG PLASMA 42" RZ-42PX11 HURRICANE?
    ne parlano molto bene ed il prezzo sembra competitivo (sotto i 3000 euro).

Possibile che nessuno conosca questo plasma?

sersac ha scritto:
    Possibile che nessuno conosca questo plasma?
    Io lo conosco bene quello con il DCDi FAROUDJA!
    Bellissimo ed ottimo rapporto qualità/prezzo, se non fosse per la risoluzione inferiore(con i dvd non lo si nota, la resa è paragonabile al pioneer434 di tutt'altro prezzo...

Anche io sono rimasto favorevolmente impressionato dalla visione di questo plasma, visto e paragonato ad altri da Euronics (non ho notato in maniera evidente i 'soliti' difetti dei plasma e inoltre contrasto veramente convincente).
    E' mancato un 'pelino' che lo stessi acquistando!
    Questo perchè il commesso mi dichiara tra tante caratteristiche (corrette) un 1024x1024; naturalmente verifico su internet, ma con queste caratteristiche c'è il 42px12 (non disponibile da noi (e ti pareva!))!
    L'euforia iniziale e la delusione poi, NON mi fa acquistare il prodotto...
    Comunque BRAVA LG mi ha convinto (con riserva!)
    Salutoni
    Antonello

1990 + iva

Dato che io ho la partita iva posso acquistarlo alla Metro ed è in offerta dal 3 settembre 2004 al modico prezzo di euro 1990 più iva, praticamente 2400 euro totali.....
    però con la risoluzione 852 per 480 non mi convince....

Re: 1990 + iva

plugo10 ha scritto:
    Dato che io ho la partita iva posso acquistarlo alla Metro ed è in offerta dal 3 settembre 2004 al modico prezzo di euro 1990 più iva, praticamente 2400 euro totali.....
    però con la risoluzione 852 per 480 non mi convince....
    .....si, ma a quel prezzo...

Ma poi stà risoluzione a 1024, la sfruttiamo veramente?
    se utilizziamo il plasma per vedere Tv e film in DVD credo proprio di no; se poi ad un prezzo vantaggiosissimo prendiamo un Plasma che addirittura ha il DCDi FAROUDJA.... forse vale la pena di acquistarlo; al limite avremo speso la metà di un Pioneer e quindi potremo cambiarlo più velocemente.

sersac ha scritto:
    Ma poi stà risoluzione a 1024, la sfruttiamo veramente?
    se utilizziamo il plasma per vedere Tv e film in DVD credo proprio di no; se poi ad un prezzo vantaggiosissimo prendiamo un Plasma che addirittura ha il DCDi FAROUDJA.... forse vale la pena di acquistarlo; al limite avremo speso la metà di un Pioneer e quindi potremo cambiarlo più velocemente.
    Se si guarda la tv non lo si nota,guardando i film pure e dopo aver provato sul paioneer filmati hdtv posso dire che la differenza c'è e si vede(ci mancherebbe costa il doppio), ma a tre metri lo si nota poco.

Comunque dato che tramite un amico riesco ad averlo a 2250 euro, penso proprio che me lo comprerò.

sersac ha scritto:
    Comunque dato che tramite un amico riesco ad averlo a 2250 euro, penso proprio che me lo comprerò.
    Ottima scela!e buona visione!

he!he!
    lo sapevo che aspettare era meglio!!
    stanno uscendo i nuovi LG RZ-42PX12X e RZ-42PY10X, il primo con un contrasto 3000:1 e il secondo 5000:1 ma soprattutto entrambi hanno una risoluzione di 1024x768.

Appena mi comunicano i prezzi decido per uno dei due!

Sono andato a vedere i plasma LG al Top Audio&Video, ASSURDO, il responsabile mi ha risposto dopo che infierivo con le domande tecniche che se volevo un plasma decente dovevo andare a vedere il pioneer. Ma. Epure non mi sebrava malaccio.

lg px11

Non c'è nessun possessore di questo plasma che ci faccia una recensione???????

Lg px11 e i suoi fratelli

ho 3 quarti di intenzione di prendere il px11.

sapete quando usciranno i fratelli maggiori e se vale la pena di spendere i 600 e 700 euro in piu' ?

Grazie, Antonio.

Da un rivenditore da cui io mi servo ho visto che ha già messo a catalogo i nuovi modelli LG RZ-42PX12X e RZ-42PY10X, però a differenza del PX11 ancora non sono disponibili.
    Credo che sia questione di pochi giorni.

L'unica cosa è che non ho capito bene la differenza fra il PX12X e il PY10X, perché le caratteristiche che leggo sembrano identiche; credevo ci fosse una differenza di contrasto ma anche quello è uguale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •