Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung, Sony o Philips? Non capisco nulla...:-)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma mi sembra di capire che ci siano persone decisamente ferrate in materia di Tv a led. Spero di non aver sbagliato Thread.
    Premetto che non capisco assolutamente un tubo di televisori e vado ad esporre il problema:
    Questa mattina, dopo un mese di gestazione, trovo il coraggio di comprare il televisore nuovo e in particolare il samsung UE37D6500 (899 euri) perchè mi piace un sacco l'estetica e mi piaceva l'idea della smart tv, inoltre l'immagine mi sembrava fighissima, a prescindere dal 3d che non ho visto e di cui mi frega relativamente. Arrivo al negozio e trovo un commesso gentilissimo e veramente competente che mi tiene una magnifica lezione di 3/4 d'ora sul perchè i samsung fanno ****** e di come siano molto migliori due televisori della Philips e della sony( lui era innamorato della sony e mi ha spiegato anche la cosa del 3d attivo e altre cose che ho fatto finta di capire) ad ogni modo i modelli sono:Sony KDL37ex720 e Philips 37pfl7606.
    Qualcuno è in grado di spiegarmi quale fra i tre modelli è migliore e i motivi?
    Vi ringrazio infinitamente per eventuali risposte.
    Ciao a tutti
    Andrea

scusate ho visto ora che c'era il thread dei consigli per gli acquisti e ho ripostato di là.
    scusate ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •