Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovi Plasma Pioneer 43 Pollici

Ciao a tutti,
    ho visto sil sito della pioneer, l'entrata di 2 nuovi plasma da 43 pollici, precisamente del pdp 435 hde e del pdp 435fde.Secondo voi, quello già sul mercato (pdp434hde) è destinato a scendere sensibilmente di prezzo nei prossimi 2-3 mesi o i negozi continueranno a tenerlo attorno ai 5000 euro??

Prima di pensare all'acquisto vai a vederli e confrontarli.
    Il 435 nelle immagini veloci da degli artefatti terribili,non si riescono a mattere a fuoco i particolari in movimento.

Anche gli altri ne soffrono, il pana meno.

Confronta prima con i tuoi occhi.

Comunque il 435 42" l'ho visto stamattina a 5800 euro.

Dai, davvero hai visto un 435 e non si vedevano bene i particolari in movimento??domani provo a fare un giro a negozi xchè sono proprio curioso di vederli....
    sul sito reclamizzano 7 miliardi di colori, oltre al premio eisa awards come miglior plasma.....

o pasticcino devi darti un po' una calmata sei troppo emotivo prima vedi gli hantarex e diventano i migliori di tutti, poi vedi i panasonic idem, i pioneer sono i migliori del mercato i pana hanno solo il livello del nero migliore costano un occhio giusto quello.....

nuke888 ha scritto:
    o pasticcino devi darti un po' una calmata sei troppo emotivo prima vedi gli hantarex e diventano i migliori di tutti, poi vedi i panasonic idem, i pioneer sono i migliori del mercato i pana hanno solo il livello del nero migliore costano un occhio giusto quello.....
    Nuke888

E' da un paio di settimane che spari sentenze a destra e a manca, però sono solo polemiche e mai niente di costruttivo.
    Raccontaci, invece, che cosa possiedi, che cosa ti piace o vorresti acquistare, o comunque un consiglio, non so.... invece di sparare sempre a zero.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

sparo a zero come dici tu quando serve, visto che dare dei consigli sbagliati, per dire "Il mio che l ho comprato io e' il migliore di tutti" non aiuta certo nessuno ... poi conoscere prima di parlare aiuterebbe, cmq non so poi che cosa cambierebbe se ti dicessi che cosa ho io e che cosa vorrei acquistare ??
    ho il 42pma500e voglio acquistare ? nulla perche' mi va bene questo al prezzo che l ho pagato.Forse si dovrebbe cominciare a ragionare non per cio' che si possiede ma per cio' che si e'.
    Ultima modifica di nuke888; 24-09-2004 alle 18:51

nuke888 ha scritto:
    ho il 42pma500e voglio acquistare ? nulla perche' mi va bene questo al prezzo che l ho pagato.Forse si dovrebbe cominciare a ragionare non per cio' che si possiede ma per cio' che si e'.
    Non capisco perchè ne stai facendo una questione di prezzo.....
    Guarda che io sono il primo ad affermare che non sempre ciò che si paga di più sia di maggior resa rispetto ad altro.

Io non ho inteso questo forum come la vetrina delle vanità, dove esporre i propri gioielli, ma semplicemente come una piazza dove parlare di un proprio hobby, perchè di questo si tratta.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

che c'entra mo il prezzo ? mi chiedi che ho comprato e che voglio comperare senza nessun senso logico e poi quando ti rispondo mi parli di prezzo ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •