|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Domanda su formato 4:3
-
20-09-2004, 15:56 #1
Junior Member
Domanda su formato 4:3
Ho acquistato un plasma Panasonic da 37, ho notato che nel menu c'è una funzione per modificare il colore delle bande laterali, da nero a grigio scuro per arrivare a grigio chiaro, con lo schermo in formato 4:3.
La domanda é: si rovina la matrice del plasma se sta nel formato 4:3 (da me più usato per vedere la normale Tv)per molto tempo e che colore di bande laterali é meglio usare, data la possibilità di scelta (io preferirei quelle nere, meno fastidiose)?
Attendo con impazienza vostro consiglio
Grazie
Riccardo
-
20-09-2004, 16:01 #2
Re: Domanda su formato 4:3
Riccardo ha scritto:
Ho acquistato un plasma Panasonic da 37, ho notato che nel menu c'è una funzione per modificare il colore delle bande laterali, da nero a grigio scuro per arrivare a grigio chiaro, con lo schermo in formato 4:3.
La domanda é: si rovina la matrice del plasma se sta nel formato 4:3 (da me più usato per vedere la normale Tv)per molto tempo e che colore di bande laterali é meglio usare, data la possibilità di scelta (io preferirei quelle nere, meno fastidiose)?
Attendo con impazienza vostro consiglio
Grazie
Riccardo
io non so rispondere alla tua domanda, ma mi è parso di capire che hai preso il plasma TH-37PA30 della panasonic.
Che impressione hai ?
Come si vede la normale tv su questo apparecchio ?
Grazie Mille Stefano
-
20-09-2004, 16:08 #3
Junior Member
A me il Plasma non piace molto troppo freddo, però questo credo abbia una marcia in più.
Ciao
Riccardo
-
20-09-2004, 16:13 #4Riccardo ha scritto:
A me il Plasma non piace molto troppo freddo, però questo credo abbia una marcia in più.
Ciao
Riccardo
... non ti piace il plasma e lo hai comperato ?
Vabbe, ma come è la resa sulla tv normale ?
Ciao Stefano
-
20-09-2004, 16:22 #5
Junior Member
Ottima per essere un plasma
perché plasma, per motivi di spazio
Riccardo