Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Ho scelto il plasma

Facciamo il punto della situazione:
    ho rivisionato l'hantarex,testato anche con un DVD amatoriale fatto da me (RTX100),e devo dire che si vedeva meglio rispetto al mio crt;
    sul dubbio se fosse meglio una risoluzione più alta per essere pronti all'HD, tutti mi dicono che quando arriverà il momento in italia, sarà ora di cambiare televisione;tra l'altro lo stesso 50 pollici con i dvd attuali si vedeva peggio.E io la televiosone la uso adesso!
    Striker mi dice di sciegliere bene, perche non è il top, ma ascoltando l'opinione di tutti allora qual'è il top?
    Ho visto LG RZ-42PX11 e non si vedeva male, al pubblico tra l'altro viene 2400 euro;
    il pioneer non mi piace proprio e il modello base parte da 5000 euro;
    la stessa cosa vale per i NEC;
    Rimane il panasonic: Oggi ho visto in un centro commerciale il pana serie viera 42" e costa 3700 euro.Al top A&V anche un tecnico di apparechiature esterne (sccaler)mi consiglia il pana,però non il viera,perchè il sintonizzatore TV integrato disturba la circuiteria interna degradando la resa finale,devi prendere il monitor (così poi devo comperare sto scaler esterno).Addirittura aveva modificato i lettori DVD in modo da baipassare il circuito interno per uscire direllamente sullo scaler: costo? a partire da 1200 euro.
    L'Htpc va bene a me che mi piace smanettare, ma a mia moglie gli faccio passare la voglia di guardare la televisione (e in casa siamo in due).
    Conclusioni:
    L'hantarex è bello e costa 3400 euro.
    Il panasonic vorrei vedrelo collegato bene,costa sui 3700euro
    Lg non mi dispiace affatto e costa 2400 euro.
    Che faccio?
    Se qualquno mi da un indirizzo di negozi specializzati dove fare i confronti ne sarei grato (zona Milano-Bergamo).
    Comunque visto che i soldi non piovono dal cielo e alla fine mi voglio vedere solo un film mi oriento sull' LG.
    Ditemi la vostra.
    PS: x plugo 10
    il tecnico hantarex mi ha confermato che fanno parte della Sambers e che hanno prodotto il quasar esclusivamente per MW,ovviamente come da loro richiesta "depotenziato";

Il sito web dei venditori hantarex è www.ehome.it anche se sul sito non ho trovato traccia di hantarex.

scusami pasticcino....
    anch'io sto pensando di farmi LG RZ-42PX11...
    mha a 2400 Euro...???....
    ..il prezzo minimo da me trovato è 2699 Euro !!!!...
    ...dove l'hai trovato...???? a quel prezzo...????

hantarex

Grazie per le info sul quasar, pasticcino

il plasma lg px 11 si trova a basso prezzo su e bay

Se puoi aspettare qualche settimana, stà uscendo da noi
    l' LG RZ-42PX12X, identico a quello che hai visto ma con risoluzione 1024x768, e dovrebbe costare circa 500 euro in più.
    Io sicuramente mi prenderò quello!

Pasticcino, scusami, non ti vorrei deludere, ma vai a vedere i plasma della Hitachi, ma sopratutto quelli della Fujitsu e capirai cosa si intende per TOP.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

hantarex

Io so per certo che la Hantarex assembla i suoi monitor con pannelli della fujitsu

pasticcino ha scritto:
    Facciamo il punto della situazione:
    ho rivisionato l'hantarex,testato anche con un DVD amatoriale fatto da me (RTX100),e devo dire che si vedeva meglio rispetto al mio crt;
    sul dubbio se fosse meglio una risoluzione più alta per essere pronti all'HD, tutti mi dicono che quando arriverà il momento in italia, sarà ora di cambiare televisione;tra l'altro lo stesso 50 pollici con i dvd attuali si vedeva peggio.E io la televiosone la uso adesso!
    Striker mi dice di sciegliere bene, perche non è il top, ma ascoltando l'opinione di tutti allora qual'è il top?
    Ho visto LG RZ-42PX11 e non si vedeva male, al pubblico tra l'altro viene 2400 euro;
    il pioneer non mi piace proprio e il modello base parte da 5000 euro;
    la stessa cosa vale per i NEC;
    Rimane il panasonic: Oggi ho visto in un centro commerciale il pana serie viera 42" e costa 3700 euro.Al top A&V anche un tecnico di apparechiature esterne (sccaler)mi consiglia il pana,però non il viera,perchè il sintonizzatore TV integrato disturba la circuiteria interna degradando la resa finale,devi prendere il monitor (così poi devo comperare sto scaler esterno).Addirittura aveva modificato i lettori DVD in modo da baipassare il circuito interno per uscire direllamente sullo scaler: costo? a partire da 1200 euro.
    L'Htpc va bene a me che mi piace smanettare, ma a mia moglie gli faccio passare la voglia di guardare la televisione (e in casa siamo in due).
    Conclusioni:
    L'hantarex è bello e costa 3400 euro.
    Il panasonic vorrei vedrelo collegato bene,costa sui 3700euro
    Lg non mi dispiace affatto e costa 2400 euro.
    Che faccio?
    Se qualquno mi da un indirizzo di negozi specializzati dove fare i confronti ne sarei grato (zona Milano-Bergamo).
    Comunque visto che i soldi non piovono dal cielo e alla fine mi voglio vedere solo un film mi oriento sull' LG.
    Ditemi la vostra.
    PS: x plugo 10
    il tecnico hantarex mi ha confermato che fanno parte della Sambers e che hanno prodotto il quasar esclusivamente per MW,ovviamente come da loro richiesta "depotenziato";

Il sito web dei venditori hantarex è www.ehome.it anche se sul sito non ho trovato traccia di hantarex.

Porca miseria, il sintonizzatore interno degrada la resa dell'immagine ? ed è tanto evidente o bisogna essere dei certosini puntigliosi ?

beh hantarex che utilizza pannelli fjitsu non esiste dovrebbero costare il doppio di quello che hai visto i fujitsu sono i piu' costosi plasma in assoluto costano come i wega sony......

Attenzione attenzione!!!

Ho testato il panasonic viera, sapevo dei suoi pannelli,ma questo è superiore all'hantarex, e quallo che mi sorprende è il prezzo!!!
    Identico, 3500 euro il 42 e 2999 il 37.
    Che fare? (le idee si confondono)

X stefano G : tutti i tecnici di plasma lo dicono, tanto che la pioneer ha fatto un box esterno per tutti i collegamenti.
    Personalmente penso che siamo all'esasperazione.

Addirittura quasta mattina su un pioneer ho chiesto ad un tecnico di verificare la differenza tra un cavo ed un'altro: be il cavo più bello costava 100 euro(component, e la differenza la notava solo lui.Il confronto era tra cavi ottimi, però...

Vi farò sapere la mia scelta, Buon PLASMA a tutti!!!

pasticcino ha scritto:
    Attenzione attenzione!!!

Ho testato il panasonic viera, sapevo dei suoi pannelli,ma questo è superiore all'hantarex, e quallo che mi sorprende è il prezzo!!!
    Identico, 3500 euro il 42 e 2999 il 37.
    Che fare? (le idee si confondono)

X stefano G : tutti i tecnici di plasma lo dicono, tanto che la pioneer ha fatto un box esterno per tutti i collegamenti.
    Personalmente penso che siamo all'esasperazione.

Addirittura quasta mattina su un pioneer ho chiesto ad un tecnico di verificare la differenza tra un cavo ed un'altro: be il cavo più bello costava 100 euro(component, e la differenza la notava solo lui.Il confronto era tra cavi ottimi, però...

Vi farò sapere la mia scelta, Buon PLASMA a tutti!!!

Ottima notizia, anche io sono indirizzato sul pana viera 37.
    L'ho visto a confronto con altri pannelli, e secondo me non c'è paragone, troppo superiore. Il nero è nero e i colori belli caldi. Certo non è 1024X1024 ma bisogna capire il proprio target.
    Ciao Stefano

Se prendi un 42" o 50" con una definizione maggiore,i dvd si vedono peggio perchè non in alta definizione e quindi devono essere riscalati. Nelle linee curve si vedono proprio gli scalini.
    Pannelli HD per video in HD.

gran cacchiata ......

i pannelli con piu' alta risolzuione fanno la stessa operazione di scalatura come i modelli con la reso piu bassa..... quelli con la reso piu alta hanno una resa migliore ora non vorrei che tu dovendoti comprare un modello diventa quello il top della gamma visto anche altre tue recenti risposte senza capo ne coda......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •