|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Io il solito neofita.... plasma
-
07-09-2004, 13:33 #1
Io il solito neofita.... plasma
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono un neofita nel settore. Leggendo qua e la mi sono accorto di non avere le basi per il consapevole acquisto di un televisore al plasma e non vi nascondo una certa difficoltà nel capire le sigle di varie tecnologie ed accessori.
Domande:
1) dovendo acquistare un televisore di 42" (non di più in quanto il divano è a circa 3/3,5 metri dal televisore) o al minimo 37" sarei orientato al plasma. Inutile dirvi che non so neanche quale marca scegliere (figuriamoci il modello). mi sapreste orientare? Siccome so di scatenare un putiferio di risposte mi accontento anche di una indicazione di massima (a proposito mi sapreste decriptare i nomi dei televisori?.
2) Ho un mediocre hometeather (Pioneer con lettore DVD) e, anche se ancora non attivo causa ristrutturazione, ho sottoscritto l'abbonamento a Fastweb (fibra ottica)e avrò la loro videostation. Avete commenti o suggerimenti da darmi per l'acquisto del televisore? Ho buone speranze di vedere bene la TV (ritengo di si visto che si tratta di digitale puro)
Grazie mille
-
07-09-2004, 14:54 #2
risposte!
c'è qualcuno in grado di armi una risposta ?
-
07-09-2004, 15:07 #3
Senior Member
plasma
Ti consiglio di andare su ebay e prenderti il Sony da 42 pollici a 3300 euro
-
07-09-2004, 15:14 #4
grazie mille per la risposta. Sai se avrò problemi utilizzando la videostation di Fastweb?
-
07-09-2004, 15:17 #5
Senior Member
non lo so, non sono un tecnico
il sony è il 42ts2 con risoluzione 1024 x 1024
da Mw costa 2000 euro in più rispetto a ebay e si vede molto bene
-
07-09-2004, 15:52 #6
Innanzi tutto benvenuto.
Non sono la persona ideale per darti un suggerimento, poichè i plasma mi interessano poco.
Ti consiglio però di dare un occhiata in giro sul forum dedicato, e magari di provare a fare qualche ricerca con il motore di AV Forum.