|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-06-2011, 14:22 #1
Junior Member
LG 60PZ950G e incompatibilità con disco Western Digital Essential Book da 3 Tera
Buongiorno,
ho riempito di filmati in formato mkv un disco da 3 Tera Western Digital Book Essential purtroppo prima di acquistare un televisore LG 60PZ950G. Attaccandolo alla presa USB del televisore non me lo riconosce, mi appare un messaggio che dice che devo formattarlo e mi chiede se procedere o meno. Ora, a parte il fatto che i 3 Tera non so dove metterli !!! vorrei sapere se facendolo formattare dal televisore poi posso leggerlo comunque da un PC. Da quello che ho letto dal televisore sembrerebbe di no.
Ho provato ad acquistare il media-player della Western Digital, quindi della stessa casa del disco ma niente da fare non lo legge neanche lui.
Premetto che ho provato altri dischi fissi esterni e chiavette USB e funzionano tutti.
Inoltre, non vorrei approfittarne, ma il televisore se metto in play un file mkv con l'audio DTS mi dice "Audio sconosciuto" come posso risolver equest'altro problema ?
Ciao a tutti.
-
12-06-2011, 10:42 #2
Junior Member
Ciao,non ho questo tv quindi parlo un po in generale delle tv che ho visto,di solito i dischi che vengono letti dai tv sono in Fat32,non credo ti convenga formattare perchè con questo non potrai avere sul disco files superiori ai 4gb e un mkv di buona qualità li supera i 4gb...Comunque sul pc verrà letto tranquillamente. Se vuoi un mio consiglio compra un hd piccolo (320-500gb) anche perchè il tv non è un pc e se inizi a riempire il disco con 3tb di roba dovrai collegarlo dalla mattina al tv per poter vedere un film la sera....
-
16-06-2011, 12:40 #3
Senior Member
ciao scusa l'ot ma sonointeressato a questo tv!
cosa mi dici??? vale la pena?
in 3D come si comporta?