|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Gemstar EPG
-
20-03-2011, 21:24 #1
Junior Member
Gemstar EPG
Ciao a tutti,
propongo un argomento forse semplice semplice!
Funziona il Gemstar EPG?
La guida si aggiorna?
Quanti giorni di programmazione prevede?
Per quali canali? I soliti 3 rai 3 mediaset e la7 oppure anche i nuovi canali del digitale terrestre?
Mi sembra si tratti di un argomento abbastanza interessante ma non sono riuscito a trovare informazioni precise da nessuna parte.
Grazie a tutti
-
24-03-2011, 10:05 #2
Junior Member
nessuna risposta
Quindi nessuno conosce o utilizza l'EPG
Purtroppo non ho una diretta esperienza su tali sistemi, sul decoder DTT in mio possesso è installato un EPG direi scarso, con visibilità del programma in corso e di quello immediatamente successivo (unica eccezione Cielo) e queste poche informazioni neanche su tutti i nuovi canali in digitale terrestre.
Acquistando un nuovo Tv, probabilmente un panasonic che propone il Gemstar EPG ma ne esistono anche altri (es Guide Plus), mi piacerebbe poter avere a disposizione una buona guida tv elettronica anche per poter pianificare la registrazione delle trasmissioni.
Allora tutto ciò premesso, ribadisco la domanda:
- la guida epg di panasonic è funzionale?
- avete anche esperienza di altre guide EPG installate in altri marche di tv e quali funzionalità propongono?
Vi ringrazio anticipatamente
-
10-04-2011, 11:47 #3
Junior Member
io il suddetto Gemstar lo avevo sul philips hdrw720/00 e finchè c'è stato l'analogico era una vera figata,avevo il palinsesto di tutti i sei giorni seguenti ,poi è arrivato il dtt e ho avuto problemi (anche se un tenendo acceso il decoder le informazioni venivano aggiornate comunque tramite scart)ma se fosse proposto come accessorio su un tv per me sarebbero punti a favore di quel tv.