Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

plasma philips 42pf9966

ciao a tutti sono in procinto di acquistare un plasma e ho messo gli occhi addosso ad un philips 42pf9966 ambilight..
    volevo sapere che cosa ne dite o che cosa si dice sui philips come qualità e durata.....
    cosa vuol dire che ha una risoluzione di 1024x1024i...
    vale la pena comprarlo...è buono come monitor per vedere i dvd e per le future hdtv ecc...
    spero che qualcuno abbia parole da spendere in merito o da darmi qualche valido consiglio per non incappare in specchietti per le allodola.
    grazie e buona giornata a tutti

va beh mi rispondo da solo perchè ormai l'ho comprato. bellissimo!!!!
    però ho dei dubbi e problemi con le connessioni tra pc e tv
    allora io ho una nvidia gfx 5600 che ha come uscite svideo dvi e vga
    con svideo entro nel tv con svideo e vedo le scritte un po' (tanto ) sfocate, c'è qualche settaggio da sistemare o non si puo' fare nulla?
    per l'ingresso dvi ho acquistato un cavo dvi-d ma mi sono accorto solo dopo che l'ingresso sul plasma usa un segnale dvi-i....qualcuno sa la differenza? va be va tutto bene per 15 minuti perchè vedo tutto come una favola ma poi il tv comincia a schlerare e mi salta la visualizzazione e allora passo a svideo cambio risoluzione 1024x768 e ritorno al dvi e segna 1080i come ingresso segnale ma la visuale sfarfalla tutta...miseriaccia ma non trovo nulla per stabilizzarla. 60hz a 800x600 e 60hz a 1024x768!!! uffa non riesco a vedere come vorrei il pc e usarlo come maxi schermo per pc
    qualchuno ha di questi problemi? come li ha risolti? centra il cavo?
    aiuto vi prego!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •