mordillo ha scritto:
Il pop plus II costa €. 1.500 quasi quanto il mio denon 2900 e non come il dvd a-11; se possiedi un dvd di discreto livello non conviene sostituirlo, ti prendi un bel processore video e avrai la qualità del dvd a-11 e in più lo potrai utilizzare per migliorare il segnale di decoder sat e terrestre, che sul nostro hitachi è scandaloso!!!!!!!!!!!!!
Anch'io mi aspettavo di più dal seganle satellitare, ma quello purtoppo dipende dalla compressione che Sky decide di dare ad un dato canale. Se guardi i canali di cinema oppure Prima Fila, hanno una qualità molto superiore agli altri, mentre canali pure interessanti come la famiglia Discovery, ad esempio, ultimamente sono scandalosi da quanto siano compressi.... sembra di vedere un supervideocd....
Ah, per quanto riguarda i prezzi dei DVD, effettivamente mi sono dimenticato che i prezzi italiani sono ignobili, in Germania il DVD-2900 non l'ho mai visto superare i 1.000€....
Tra l'altro in altri punti del forum ho letto pareri discordanti sulla qualità di upscaling del DVD-A11.
Comunque ti ripeto, elaborare un segnale già ottimo come quello di un DVD ha sicuramente senso, non so se la stessa cosa possa valere per gli altri tipi di segnale, di qualità più povera.
ciao
Mario
Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1