|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
08-02-2011, 13:01 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Luciano Merighi
Ampli Pioneer VSX-421 - Canton Movie 1005 - TV Samsung SmartTV LED 46" Serie 8000 - Optoma HD161X DMD/DLP
-
08-02-2011, 13:04 #17
cmq hai dei falsissimi pregiudizi, temere che si vedano peggio del tuo attuale plasma... tieni conto che con la rimappatura dei canali digitali terrestri hanno anche migliorato la qualità dei segnali std (a proposito, avresti il decoder incorporato, vantaggio non da poco).
ti servono ancora altri motivi per fare il salto di qualità?giapao at yahoo punto com
-
08-02-2011, 17:31 #18
Senior Member
@tenkan
Devi tenere presente che nei centri commerciali il segnale viene spesso condiviso in maniera molto approssimativa tra tutti gli schermi con un conseguente e notevole peggioramento della qualità.
@giapao
Per il discorso che ho fatto io non c'è alcuna differenza tra un video ed una foto.
@luciano
Era proprio quello che dicevo!
-
08-02-2011, 18:33 #19
Senior Member
[QUOTE=tenkan
Ora, devo prendere un secondo TV ma ormai ovviamente non vendono nulla che no sia FullHD. Che schifo! Sì certo, belli i film HD, belli i videogiochi, belle le (ancora poche) trasmissioni HD. Ma per tutto il resto? Ad oggi praticamente tutti i TG non sono HD e quindi, pur essendo digitali vai di interpolazione con risultati mediamente pessimi! Voglio vedere i tg decentemente! Voglio un TV non HD!
che tristezza commerciale!
T[/QUOTE]
cioè ora siamo arrivati che i full hd fanno schifo... che è una tristezza commerciale... quindi invece di andare avanti dovremmo andare indietro?? Ma come si fa a dire che i tg si vedono male? ne avevo sentite molte di stranezze, ma questa mai...io li vedo tutti i giorni col plasma 63 e si vedono perfettamente, limpidissimi colori e definizione praticamente perfetta per essere in sd.. altro che televisore di 7 anni fa..
-
08-02-2011, 19:48 #20
Senior Member
Originariamente scritto da robertonerm
amo i fullHD per BlueRay e per Xbox o PS3
chi ha proposto di andare indietro? sto solo riscontrando che l'hw sta andando avanti più dei contenuti e che nuovamente (come anni fa pre DT) ci troviamo un problema di impoverimento delle sorgenti
ma se alla fine riesci ad affermare che con un 63 vedi addirittura perfettamente, sono solo contento per te perchè evidentemente hai aspettative facilmente appagabili
per me, il TG lo vedo ancora meglio sul mio vecchio trinitron
ma è anche vero che riconosco nel vinile un calore che nessun cd è in grado di rendere
TAmpli Pioneer VSX-421 - Canton Movie 1005 - TV Samsung SmartTV LED 46" Serie 8000 - Optoma HD161X DMD/DLP
-
08-02-2011, 20:22 #21
Senior Member
[quote=tenkan
Ora, devo prendere un secondo TV ma ormai ovviamente non vendono nulla che no sia FullHD. Che schifo!
questo lo hai scritto te mica io... e comunque anche mio nonno diceva che di macchine come la 600 non ne facevano piu e che era la migliore... evidententemente chi si accontentava ed era di poche aspettative era lui.... comunque tieniti pure il tuo vecchio e caro tv arretrato.... contento te.... ma non venire a dire che si vede meglio degli attuali e moderni tv, sennò oltre e dire sciocchezze confondi pure le idee a qualcuno.. buona visione