Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Grave problema tv Sharp


    Ciao a tutti,
    da una mezz'ora il mio televisore, che è uno Sharp LC32LE320E, ha smesso di funzionare bene (per essere gentili!). Praticamente il video è distorto, con un grave sfarfallio, puntini strani e metà schermo che non si vede!!! L'audio si sente perfettamente. Il problema non è causato dal segnale, nel senso che non è colpa del canale che si vede male, problemi di cavi, ecc. perché anche il menu del televisore si vede in questo modo. Ho provato anche ad aggiornare il firmware senza successo. Suggerimenti? Andiamo in assistenza domani mattina?

    Cavoli è davvero frustante! Ero lì che lavoravo col pc, mi giro e vedo questo scempio!
    Sharp Aquos LC-32LE320E - Onkyo HT-S3305 - Samsung BD-C5500 - Telesystem 7800HD

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    30
    praticamente ti sei risposto da solo
    portalo subito in assistenza, magra consolazione se ti dico meglio ora che fuori garanzia.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Portato oggi pomeriggio. Fortunatamente sono ancora in garanzia, questo è vero, ma rode lo stesso, visto che l'ho comprato due mesi fa!
    Pazienza!

    Ciao
    Sharp Aquos LC-32LE320E - Onkyo HT-S3305 - Samsung BD-C5500 - Telesystem 7800HD

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    464

    Si non sono cose simpatiche, anche per la seccatura di portare materialmente il tv in assistenza e poi di andarselo a riprendere.
    Ma almeno te lo sistemano (o sostituiscono) a costo zero...
    ciao
    Firma rimossa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •