|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
09-03-2011, 18:03 #1
Junior Member
Monitor/TV Samsung non Riconosce PC (Sorgente non selezionabile rimane in "grigio")
Salve,
Ho il suddetto problema con il TV Samsung mod. 910MP, praticamente in tutti i collegamenti si attivano alla connessione del cavo, meno che con il cavo vga 15pin, quindi non posso utilizzarlo come monitor di un computer!
Ho già provato a contattare l'assistenza clienti dal sito, l'email non l'invia, mi rimanda ad una pagina bianca..la registrazione non va avanti! malfunzionamenti?? boh.. ho provato a chiamare il numero verde e dopo aver perso tre quarti d'ora per la registrazione obbligatoria con una gentilissima "non italiana" mi dice che lei non mi sa aiutare! che comunque registra la mia segnalazione!
dopo un paio di ore mi chiama un tecnico e senza chiedermi niente mi dice che c'era una segnalazione a mio nome e mi dice il centro assistenza più vicino..??!! -_- allibito gli spiego il problema e gli chiedo se posso fare qualcosa io, senza pensarci mi risponde scocciato che lui non può aiutarmi e che devo portarlo in assistenza!.. ma si chiama assistenza tecnica perchè???
(finita la breve conversazione resta il telefono aperto e lui che chiacchiera di scommesse con i colleghi!!)
!! Che tristezza
Voi sapete se c'è un qualche modo per bypassare il riconoscimento automatico?? Intendo anche in modi poco ortodossi, dato che me la cavo abbastanza in riparazioni/saldature, difatti l'ho appena riparato (proprio perchè avrei voluto sfruttarlo come monitor) in quanto non si accendeva più (problema della scheda di alimentazione).
Ps. ho già letto di mettere in corto il pin n.10 del cavo vga con il bordo il tanto di "far accendere" la selezione sorgente PC del monitor, ma senza risultato
Saluti, Mauro.