|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Dramma LCD-PLASMA
-
13-01-2011, 09:38 #1
Member
Dramma LCD-PLASMA
Osu a tutti! Vorrei fare una piccola domanda riguardo i modelli della Panasonic e i plasma in generale sempre della stessa marca: durante questa generazione di videogiochi, ho cambiato molti apparecchi LCD, ed ho capito che la mia fissa è dovuta dal fatto che sono troppo affezionato alla resa video che hanno i vecchi e cari TV CRT, durante il mio peregrinare nei vari topic sono giunto alla conclusione che i plasma hanno una qualità dell'immagine molti simile a quella delle tv a tubo catodico..per questo motivo sto seriamente pensando di prendere una tv al plasma (panasonic ovviamente) con la quale videogiocare, opterei per un 37"e i modelli che ho visto mi attizzano non poco, anche il TX-P37X20 non è male nonostante sia un hd ready, il prezzo è molto allettante. Voi che dite? Magari se ci sono altri modelli in FULL HD, ma dal prezzo contenuto, potete dirmelo? (già 800 euro sono troppi ) Ma sempre sui 37", le pezzature più grandi sono già troppo per la mia stanza. Grazie!
Ah volevo dirvi che ho un Philips 32PFL5405H/12, ed è una tv lcd, mi trovo bene con questo apparecchio, ma vorrei un vostro parere riguardo le considerazioni che ho dato poco fa.