Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung vs Sharp

Samsung vs Sharp

Salve a tutti.
    Vorrei regalarmi un tv led nuovo da attaccare al mio htpc principale in sostituzione del "vecchio" Philips cineos 2 da 37.
    Sono orientato fra questi due modelli
    Samsung ue46c6500v e Sharp lc46le814e
    Il display della sharp mi sembra molto avanzato, ma sinceramente non saprei decidermi, considerando che verrà utilizzato attaccato ad un pc per visualizzare mkv e Bluray, voi che consigliereste?
    Grazie

Tra questi due ti consiglio lo Sharp!
    Il Samsung sul sito ufficiale non l'ho trovato. Sei sicuro che ci sia la "V" alla fine? Forse la sigla corretta è UE46C6500UP.
    Giusto a titolo informativo ti posso dire che allo stesso prezzo ti potresti portare a casa un signor plasma! A parità di prezzo ti offre mooolta più qualità visiva soprattutto per l'utilizzo con mkv e bluray!
    Poi ovviamente dipende tutto dalle tue esigenze (luminosità della stanza quando vedi la tv, i tuoi gusti personali, ecc.).

grazie mike, ho qualche perplessità sui plasma, considerando che devono reggere anche come monitor del pc

Ah ok, allora se lo devi usare anche come monitor, sicuramente lcd!
    Oltre allo Sharp ti consiglio di andarti a vedere il Sony 46NX700! Personalmente sceglierei ad occhi chiusi il Sony in quanto avendoli visti entrambi mi è piaciuto di più. La cosa migliore sarebbe poterli vedere sia da fonti HD che SD e far scegliere al tuo occhio. Purtroppo nei negozi non sempre puoi fare le prove che vuoi, però se trovi qualche negozio con personale disponibile potrai sicuramente fare una scelta migliore!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •