|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung vs Sharp
-
31-12-2010, 08:33 #1
Member
Samsung vs Sharp
Salve a tutti.
Vorrei regalarmi un tv led nuovo da attaccare al mio htpc principale in sostituzione del "vecchio" Philips cineos 2 da 37.
Sono orientato fra questi due modelli
Samsung ue46c6500v e Sharp lc46le814e
Il display della sharp mi sembra molto avanzato, ma sinceramente non saprei decidermi, considerando che verrà utilizzato attaccato ad un pc per visualizzare mkv e Bluray, voi che consigliereste?
Grazie
-
31-12-2010, 11:17 #2
Advanced Member
Tra questi due ti consiglio lo Sharp!
Il Samsung sul sito ufficiale non l'ho trovato. Sei sicuro che ci sia la "V" alla fine? Forse la sigla corretta è UE46C6500UP.
Giusto a titolo informativo ti posso dire che allo stesso prezzo ti potresti portare a casa un signor plasma! A parità di prezzo ti offre mooolta più qualità visiva soprattutto per l'utilizzo con mkv e bluray!
Poi ovviamente dipende tutto dalle tue esigenze (luminosità della stanza quando vedi la tv, i tuoi gusti personali, ecc.).
-
31-12-2010, 22:33 #3
Member
grazie mike, ho qualche perplessità sui plasma, considerando che devono reggere anche come monitor del pc
-
01-01-2011, 14:01 #4
Advanced Member
Ah ok, allora se lo devi usare anche come monitor, sicuramente lcd!
Oltre allo Sharp ti consiglio di andarti a vedere il Sony 46NX700! Personalmente sceglierei ad occhi chiusi il Sony in quanto avendoli visti entrambi mi è piaciuto di più. La cosa migliore sarebbe poterli vedere sia da fonti HD che SD e far scegliere al tuo occhio. Purtroppo nei negozi non sempre puoi fare le prove che vuoi, però se trovi qualche negozio con personale disponibile potrai sicuramente fare una scelta migliore!