|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigli per acquisto di tv!
-
30-12-2010, 13:28 #1
Junior Member
Consigli per acquisto di tv!
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente e sono qui per chiedervi consiglio sull'acquisto di una tv.. Sono disposto a spenderci al massimo 300/350 (se è particolarmente buono) euro e vorrei portarmi a casa un led da 22" o poco + piccolo (o poco + grande).. Il fatto è che non so se è meglio avere il full hd ma 50hz oppure l'ha ready ma i 100 hz...
i due modelli che mi hanno + colpito sono:
http://www.eplaza.it/Televisore-LED-...i/default.aspx
http://www.eplaza.it/Televisore-LED-.../default.aspx#
Uso la tv SOLAMENTE per giocare alla xbox360 e ogni tanto mi vedo dei DVD o canali normali... niente sport, comunque.. Sarei anche disposto a comprarmi il lettore blu-ray...
Voi quale prendereste??
Avete altre idee??
Grazie mille
-
31-12-2010, 00:22 #2
Se non utilizzi la tv come monitor per computer, un full hd di quelle dimensioni è inutile, non riusciresti mai a vedere la differenza rispetto ad un full hd.
Se giochi molto occhio alle tv 100Hz, potrebbero generare input lag.Nicola Zucchini Buriani
-
31-12-2010, 12:08 #3
Junior Member
Quindi mi stai cmq dicendo che per me sarebbe meglio prendere il full hd, dato che il 100hz potrebbe generare input lag???
-
31-12-2010, 16:50 #4
No, un full hd per me è totalmente inutile su quelle diagonali, però, per i 100Hz, dovresti anche sapere come vanno a livello di input lag (puoi, comunque, disabilitarli per giocare).
Nicola Zucchini Buriani
-
03-01-2011, 14:17 #5
Junior Member
Allora faccio bene il punto:
Il full hd lo dovrei usare come monitor fra breve, però per un po' di tempo lo userei solo come tv... detto questo tu mi dici che la differenza fra un full hd e un hd ready è pressoché inesistente (per tv piccole)... Invece la differenza di frequenza si nota?? e si nota la differenza se lo utilizzo come monitor per un pc?? Detto questo, in definitiva, qual'è meglio fra le due tv??