|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: nuova tv 3D chi mi aiuta nella scelta.
-
28-12-2010, 12:50 #1
Member
nuova tv 3D chi mi aiuta nella scelta.
ciao a tutti come da titolo devo prendere una nuova tv ed ero orientato gia che devo comprarla prenderne una 3D ,
la distanza di visione sara' di circa 3 metri .
pensavo si andare su un 50 o 55" ma sono molto confuso sulla scelta.
la usero' principalmente per visione file mkv da pc film bd , xbox 360 e ps3, quindi poco materiale in sd.
il mio capitale e di 3000 euro non un euro in piu ma magari molti in meno.
girando qua e la ho visto molte offerte ve ne dico alcuni che mi piacciono.
sony kdl-55n810 + play box euro 2900
samsung ue55c7000 + star kit euro 2500
samsung ue55c8000 + star kit euro 2900
panasonic tx-p50vt20e + 3 occhiali euro 1900.
sono molto molto attratto dal sony visto l'offerta della play 3 ma pero' leggendo qua e la ho letto che per videogiocare il migliore e il panasonic e soprattutto il 3D della pana e fantastico.
detto questo cosa mi consigliate? quello che mi frena e che se prendo panasonic non avro' nessun lettore 3D e quindi non avendo la trasformazione 2D 3D non potro' praticamente vedere nulla in 3D giusto?
se prendo sony avrei anche la play ma il costo sale decisamente rispetto al pana!!
anche i livelli di nero come sono in questi tv ?
mamma mia come sono confuso ed indeciso.
aiutatemi per favore a far la scelta giusta in modo da non pentirmi.
ciao a tutti.
p.s rispondetemi perche sono senza tv dato che la mia vecchia lcd samsung mi ha lasciato a piedi!!
-
28-12-2010, 14:37 #2
Member
Quello che posso dirti, è che il Panasonic da quanto ho letto, e credimi, mi sono ultradocumentato, con fonti tipo DTT o SKY et similari, ha dei difetti seri di resa.
Per gli altri modelli che hai citato, posso dire solo del C7000 LED, che ho, da 46" e al visione è straordinaria ed intensa e che con un po' di regolazioni ti regalerà belle soddisfazioni.
Di contro, potresti incappare in pannelli non perfettissimi (coni di luce agli angoli e macchie difformi, per cui ne ho cambiati ben 3).
Sul C8000 mi pare di capire che forse per diverso tipo di chassis, il problema sia meno diffuso o cmq meno evidente.
Per il Sony, non saprei dire.
-
29-12-2010, 13:35 #3
Member
Grazie per i consigli dato che userò la tv principalmente per uso di materiale hd e per giocare non di proprio cosa prendere .
Il fatto che Sony dia il play box mi attira molto nn avendo ancora una play ! Ma per giocare il 55nx810 come se la cava ? E sopratutto il 3D di questo tv com'e ?
Se qualcuno mi può dare qualche altra dritta na sarei felice grazie .
-
29-12-2010, 22:12 #4
Junior Member
55NX810 ... TUTTA LA VITA
CIAO A TUTTI,SONO ''NUOVO'' IN AV MAGAZINE,
PREMETTO CHE LAVORO NEL SETTORE PRESSO.
QUINDI TI TRATTERO' PROPRIO COME UN CLIENTE : )
PER LA VISIONE DI FILM....E RIPETO SOPRATTUTTO FILM,IL 3D MIGLIORE è SENZA DUBBIO PANASONIC!
IO HO ACQUISTATO CMQ (ESSENDO UN PLAYER PS3) IL SONY 55 NX 810 ....
ATTUALMENTE TI GARANTISCO CHE è IL TOP DI GAMMA !!IL NERO è IMPRESSIONANTE E FORMIDABILE CON GAMING...è UN LED !!CONSUMA DECISAMENTE MENO DEL PANASONIC E NON HAI IL RISCHIO CHE SI SOVRAIMPRIMA IL PANNELLO(COME SPESSO ACCADE DOPO DIVERSE ORE PASSATE CON PS3)
IL 3D è FAVOLOSO...IO HO GIà VISTO GRAND PARTE DEI FILM IN COMMERCIO E SONY RISPONDE MOOOOLTO BENE!
IN DEFINITIVA...SONY 55NX810..TUTTA LA VITA!
SEMPRE RICORDA...IN BASE ALLE TUE ESIGENZE!
CIAO!Ultima modifica di Onslaught; 29-12-2010 alle 23:19
-
29-12-2010, 22:39 #5
Member
Ciao grazie per la risposta mi mancava proprio un giudizio sul Sony , a questo punto la decisione ricade sul Sony senza dubbio visto che lo userò sopratutto per giocare con la 360 e vedere materiale hd,
Interessante l'offerta con 1 euro in più ce il lettore , e poi darty e proprio a pochi km da casa mia, ma nel offerta di può acquistare anche il play box a 99 euro più il lettore aggiungendo 1 euro?
Perché se così fosse domani vado a fare un giretto a dare un occhio e magari scatta l'aquisto immediato.
Ciao grazieUltima modifica di luca24; 30-12-2010 alle 01:34
-
16-01-2011, 17:24 #6
Member
anchio sono un felice possessore del 55nx810 ed sono in possesso sia della ps3 che della xbox360 gioco tanto online e sopratutto a gears of war dove si sa è un game con non pochi problemi di lag ma ti assicuro che è un godimento sta tv ,purtroppo cè solo una vera pecca essendo un edge tv soffre come penso tutti effetto clouding ,i neri sono eccezionali vai tranquillo non te ne pentirai