Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riproduzione MKV

Riproduzione MKV

Ragazzi, vi seguo da anni ma scrivo pochissimo. Ora però mi sto accingendo ad acquistare un nuovo TV e tra le mille domande, alle quali mi sono già dato una risposta, una in particolare vorrei porvi.
    Indipendentemente dalla tipologia del pannello, plasma o lcd che sia, dai 46" in su quali sono le TV che offrono la possibilità di leggere da USB i formati video più blasonati e in primis i matrioska (MKV)?
    Vorrei infatti acquistare un televisore che sia in grado di riprodurre i matrioska da USB collegando un Hd esterno.
    Grazie
    TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
    AVR:
    Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2
    Subwoofer: SVS SB2000

vai tranquillo, se il tv supporta la funzione di usb movie poi vedere sia divx che mkv, e sia da chiavetta che da hd esterni!

Grazie.
    Allora sono costretto a scartare già in partenza uno degli LCD che volevo considerare: il SONY KDL-46HX800.
    TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
    AVR:
    Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2

ieri sul mio ps50c450 dall'ingresso usb ho visto un film mkv da 3,7 gb che avevo su un hd da 500 gb, spettacolare senza nessun problema

Io ho un Samsung 22" e ci ho collegato un HDD da 2 TB: lettura dei file mkv effettuata senza problemi. Immagino che anche gli altri polliciaggi abbiano questa caratteristica.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ciao, io ho acquistato un TV Sony e riesco a leggere gli MKV utilizzando un duspositivo western digital da 120 € circa, ma ce ne sono anche più economici. Se ti va di affrontare la spesa puoi non rinunciare al Sony

Grazie a tutti per le risposte.
    Oggi sono andato a prendermi il mio nuovo Samsung UE46C8000 e posso dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
    Legge i matrioska ... e poi, quando ho visto che dal suo telecomando potevo comandare Home Theatre e PS3.... beh.... non potevo chiedere di meglio.
    AVR:

Citazione Originariamente scritto da vangogh
    Grazie a tutti per le risposte.
    Oggi sono andato a prendermi il mio nuovo Samsung UE46C8000 e posso dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
    Legge i matrioska ... e poi, quando ho visto che dal suo telecomando potevo comandare Home Theatre e PS3.... beh.... non potevo chiedere di meglio.
    come fai a comandare dal telecomando anche la ps3? cioè spiegati meglio, cosa puoi fare dal telecomando?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •