|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cerco consiglio su acquisto tv!!!!
-
13-12-2010, 18:43 #1
Junior Member
Cerco consiglio su acquisto tv!!!!
Ciao a tutti voi sono nuovo in questo forum..volevo un consiglio sull acquisto di un tv led 3d..in particolare sono indeciso tra questi 3 modelli:
-sharp LC-60LE925E
-samsung UE55C8000XPXZT
-LG LX 9800 full led
Sono tre bellissime tv,ma vorrei un aiuto!!Ho scelto la serie 8 del samsung solo per una questione di comodità,ma naturalmente tengo in considerazione anche la serie 9000.
Spero che sarete in tanti ad aiutarmi in questa scelta perchè ne ho proprio bisogno,alla fine spenderò una bella cifretta e voglio fare la cosa giusta.
Grazie in anticipo.ciao.
Ultima modifica di tony8415; 14-12-2010 alle 13:15
-
14-12-2010, 09:02 #2
Junior Member
non ce nessuno che mi da consigli il mio acquisto sarà a breve...aiutatemi!!!
-
18-12-2010, 10:02 #3
Member
Lascia perdere e aspetta l'anno nuovo perchè quelle che ci sono adesso hanno tanti difetti. Il problema dei clauding nel nei edge led e banding nei full led che sperando nelle migliorie sarà il mio nuovo tv del 2011. Io ne ho cambiati tre del 55" c8000 nel giro di due mesi, ma l'ultimo (di 4 giorni fa) era qualcosa di vergognoso; oltre al clauding presente su più punti del pannello sprattutto nella parte bassa del tv, questo aveva anche tante spurie e durante la visione del tv, forse tutta questa infiltrazione di luce, le immagini apparivano, a volte, appannate, e anche il nero dello schermo soprattutto nella visione di film con scene buie nonostante i settaggi, dava l'impressione di avere un panno che trasformava il nero in grigio come se vi fosse della nebbia. Ho provato a chiamare l'assistenza e l'operatrice mi ha eliminato in due secondi, dicendomi che purtroppo questo era un problema di questa nuova tecnologia e che non mi potevano fare niente. Incavolato nero, dato che mi trovavo a due giorni dall'acquisto, ho rimballato il tutto e l'ho riconsegnato al c.c. Adesso mi sono arreso e mi sono fatto fare un buono e aspetto il ces per vedere le novità del 2011.
-
18-12-2010, 10:27 #4
Senior Member
il tutto è purtroppo abbastanza prevedibile, essendo il 3d una tecnologia nuovissima che deve ancora evolversi molto.
Se qualcuno di voi decidesse di aspettare e di andare sul 2D mi permetto di consigliare il Toshiba 55SV685, da molti considerato il miglior led 2D in circolazione (anche se per poco, visto che non lo fanno + e stanno vendendo gli ultimi rimasti).
Ora lo vendono a prezzo di saldo (in rete si trova sui 1500e., quando nemmeno 1 mese fa costava dai 2400 in su..).
A questo prezzo non è un affare, di più.Firma rimossa
-
18-12-2010, 14:28 #5
Senior Member
Hai pensato ad un plasma?
Se vuoi un tv di grandi dimensioni con buona resa 3d allo stato attuale il plasma è imbattibile.