Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale 32" / 37" per sostituire CRT nella visione di sport?

Salve a tutti,
    Con il passaggio al digitale terrestre vorrei cogliere l'occasione per sostituire lo scatolone CRT 29" (utilizzato per vedere il calcio in SD su SKY) con un tv 32" o 37" per poi passare a SKY HD.

Vorrei sapere se esiste un modello di LCD/plasma 32 o 37" che finalmente renda come un CRT nella visione dello sport. Quindi perfetta fluidità delle immagini e assenza di artefatti negli spostamenti veloci.
    Non mi interessa che sia full hd o hd ready, deve essere il migliore per vedere il calcio.

Passo la palla a voi esperti
    Ultima modifica di Pipposuperpippa; 28-10-2010 alle 20:51
    LG 65B8 OLED

Che ne dite del Philips 32PFL9705H? Ha tempi di risposta di 1ms e pannello a 200mhz....

mastro pipposuperpippus
    entro questo we devo prendere un 32 pur'io
    ma il budget a disposizione è molto risicato rispetto al prezzo
    del modello che hai consigliato
    ci devo fare di tutto un pò...
    meglio se ha un ingresso USB che legge divx, xvid e supporti anche il codec audio ac3
    sia un noto venditore da centro commerciale sia n'altro hanno a 399
    il PHILIPS TV LCD 32'' 32PFL5405
    100Mhz 2ms...che conoscerai sicuramente meglio di me

che ne pensi?
    grazie
    Ultima modifica di paich; 29-10-2010 alle 11:28

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Che ne dite del Philips 32PFL9705H? Ha tempi di risposta di 1ms e pannello a 200mhz....
    Se fosse possibile in un centro commerciale, Ti inviterei a vedere affiancati sia il Philips suddetto che un "modesto" plasma Panasonic TX-P37X20E ... stesso segnale, stesso collegamento, escludendo in entrambi la "modalità negozio", magari smanettando sui setting (cosa credo molto improbabile) ... e dopo trarre le opportune considerazioni con i pro e contro di entrambi i TV e quindi scegliere in base al prezzo e la qualità di visione.

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 29-10-2010 alle 21:31

Grazie per i consigli.

Purtroppo nei centri commerciali è molto difficile poter smanettare sui tv... tra l'altro quelli che cerco io non si trovano nemmeno facilmente, e mai 2 nello stesso centro....

girando un po', ho avuto modo di vedere il Philips 32PFL5405, ma non mi sembra per nulla fluido nel rendere le immagini in movimento.

Ho visto anche il 32PFL9705, che costa un occhio (1.200 euro circa): tuttavia trasmetteva una demo Philips con i colori sparati e non era giudicabile

In un MWorld ho visto il Plasma Panasonic 37" X20... ma anche qui, come guidicarlo con la orrida demo rossa??
    Ho chiesto se potevano mettere un canale di Sky Hd, hanno risposto che non hanno più l'abbonamento....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •