Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Passaggio da HDready a LED

Salve allora da una lcd 32 samsung LCD LE32B450 HD Ready vorrei passare ad un LED 32.

I modelli che ho trovato sono due

Samsung UE32B6000VW
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

e

Samsung UE32C5100

http://www.tvupgrade.it/recensione/s...-tv-ue32c5100/

Quali mi consigliate fra le due, cosa cambia?? Al cambio di tv si noterà la differenza??

Il prezzo è di 649 per tutte e due modelli quindi consigliatemi la migliore

up è urgente.

Urgente?

Nel senso?
    Posti alle 14:11 una richiesta, e alle 15:58 ti sembra strano che qualcuno non ti abbia risposto?
    Cerchiamo sempre di specificare (lo ripetiamo spesso, è scritto anche nella Netiquette) che il forum non è un call-center.
    E' un luogo in cui appassionati si ritrovano per scambiarsi pareri, consigli e esperienze d'uso.

Sollecitare una risposta qui porta sempre a poco.
    Piuttosto, una domanda: hai provato (spero) a cercare nel forum i thread che trattano i modelli che ti interessano?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Urgente?

Nel senso?
    Posti alle 14:11 una richiesta, e alle 15:58 ti sembra strano che qualcuno non ti abbia risposto?
    Cerchiamo sempre di specificare (lo ripetiamo spesso, è scritto anche nella Netiquette) che il forum non è un call-center.
    E' un luogo in cui appassionati si ritrovano per scambiarsi pareri, consigli e esperienze d'uso.

Sollecitare una risposta qui porta sempre a poco.
    Piuttosto, una domanda: hai provato (spero) a cercare nel forum i thread che trattano i modelli che ti interessano?
    Chiedo scusa , ma vado di fretta perchè l'offerta è fino stasera quindi chiedevo un parere da voi. Ma vabbe se non posso averlo. Vi ringrazio lo stesso. E' grazie per la gentilezza obiwankenobi

Figurati.

Anzi, visto che per rispondermi (evidentemente la fretta...) hai anche quotato integralmente il post precedente, ti lascio qualche giorno per rileggerti il Regolamento.
    Naturalmente dopo che avrai acquistato la tua TV.

Mi permetto una osservazione: ma tu, avendo tanta fretta di dover acquistare oggi stesso una tra due TV, ti fideresti così ciecamente dei "consigli" ottenuti in poche ore su un forum?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •