Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio TV 50 pollici per favore

Salve a tutti,

come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere la mia prossima TV.

Distanza di visione intorno ai 2,50 m, quindi da quel che ho capito un 50 pollici va bene, e fino a lì ci siamo...lo utilizzerò principalmente per film in SD e HD, qualche videogioco da PC e un giorno forse da console, NIENTE sport ne TV normale ( non attacco l'antenna ).

Posso oscurare la stanza senza grossi problemi.

Budget massimo 1300 euro, ma se spendo meno sono contento

Pensavo ad un LG PK550...l'ho trovato su internet a 720 euro, e da quello che ho letto andrebbe benissimo!

Gli manca la presa ethernet, ma per leggere i file multimediali dal pc credo che comprerò un lettore blu ray o un media player.

Voi che mi suggerite?

GRazie!!

Citazione Originariamente scritto da BorgFever
    ...
    Distanza di visione intorno ai 2,50 m, quindi da quel che ho capito un 50 pollici va bene, e fino a lì ci siamo...lo utilizzerò principalmente per film in SD e HD, qualche videogioco da PC e un giorno forse da console, NIENTE sport ne TV normale. .....
    Plasma Panasonic 50G20, ancora meglio il 50V20, quest'ultimo costa qualcosa in più del budget che ti sei prefissato.

Se vuoi risparmiare dovrebbe esserci ancora in offerta da MW il Samsung 50C530 a 599,00 poi puoi prenderti anche il lettore bluray sempre Samsung C5300 a 79,00 ... Tot. 678€ ... quindi con il resto potresti prendere dei film bluray.

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 15-10-2010 alle 13:48

50'' è un tipico taglio da plasma.
    sul fronte lcd suggerisco il samsung 55c650.
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_55c650.aspx
    sfori il budget di poco ma ti trovi un signor 55''
    ciao
    d
    Firma rimossa

se non ti interessa il 3d vai sul v20

MARCO

"la luce è più veloce del suono";per questo molte persone sembrano brillanti prima di parlare..

Grazie per i consigli! Ora mi studio un po i modelli suggeriti, farò sapere!!

tra tutte le tv citate credo che sia meglio che torni all'idea iniziale ossia il pk550, non sia mai che il forum ti fa andare in toppa, sicuramente in SD stai leggermente a rischio come distanza,dipende da quanto buono è il processore interno, lg di solito in quel senso non sbaglia quasi mai.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •