|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema 3d Samsung Tv Led UE46C7000WP
-
12-10-2010, 15:42 #1
Junior Member
Problema 3d Samsung Tv Led UE46C7000WP
Salve a tutti, riposto il mio problema in questa sezione:
da circa un mese possiedo un Samsung 46" serie 7; una settimana fa l'ho aggiornato alla versione t-valdeuc 2002 e pochi giorni fa alla 2003. Dopo tali aggiornamenti ho riscontrato un problema con il 3d che in precedenza non avevo; Ossia, se accendo la tv e, che ne so, vado su Sky Sport 3d, attivo il 3d da telecomando e accendo gli occhialini l'immagine risulta non perfetta e sfocata. Per portare l'immagine a condizioni normali devo andare sulle impostazioni del 3d, su Correzione Immagine, portare il valore a +1 e poi nuovamente su 0. A questo punto l'immagine 3d risulta perfetta. Lo stesso procedimento lo devo fare se metto un video su Usb.
Vi chiedo, Sapete darmi qualche consiglio su cosa fare? Qualcuno di voi ha riscontrato tale problema? Lo ha risolto?
-
12-10-2010, 15:45 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)