Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio acquisto 50"

Consiglio acquisto 50"

Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono appena registrato sotto consiglio di un mio amico che vi segue molto.

Sinceramente riguardo alle tv sopratutto queste di nuova generazione non sono per nulla informato e mi trovo abbastanza spiazzato tra lcd , lcd/led e plasma....
    Adesso dovrei acquistare una tv nuova per la casa ed ero indirizzato verso un 50" in quanto la distanza da cui vedrei la tv si aggira intorno ai 3 mt.

Sono andato in giro per i vari negozi per farmi un idea e a parte i vari settaggi che nei vari centri commerciali il più delle volte fanno pena mi è sembrato che il plasma si veda meglio (correggetemi se ho detto una cavolata).

Il mio utlizzo sarebbe questo :
    digitale terrestre
    sky normale / Hd
    ps3
    film in blueray / in hd / "normali"

adesso non mi viene in mente altro....

La spesa si aggira intorno ai 1500 euro posso sforare ma non di molto

Cosa mi consigliate?

ah che ci sia o meno il 3d non mi interessa molto quindi posso farne a meno.

Ringrazio e saluto tutti.
    Ciao Luigi

se puoi acquistare online il samsung 50c7000 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb con una resa perfetta con le partite hd, se invece cerchi la tv per i film e non vuoi comprare online allora panasonic 50g20.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Plasma Panasonic 50V20 ... ottimo scaler ... nero, contrasto, realismo, profondità e tridimensionalità eccellente.

SALUTI

MASSIMO

Grazie mille per la velocità e le risposte anche un mio amico mi aveva consigliato il PS50C7000 della samsung dicendomi che era ottimo poi il fratello (forse per spirito di contraddizione ) mi ha detto che soffre con la luce diurna e che per la distanza da cui lo guarderei (3 mt) mi conviene un hd ready invece di un full hd perchè un full hd mi darebbe solo dei problemi...
    Voi cosa ne pensate?

Avevo preso in considerazione anche il V20

Tra i due quale mi consigliereste?

Grazie ancora per la disponibilità
    Ciao Luigi

il 50c7000 è anche 3d, per 3m va bene.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Perfetto ti ringrazio per la disponibilità anche io ero indirizzato su quello..
    ma quindi quei "problemi" di cui ho parlato nel post prima non esistono?

Ne approfitto per chiederti un ultima cosa :
    Lo sto cercando online e su alcuni modelli mi dice "eur" su altri no credo si tratti della garanzia. è giusto?
    Questa cosa mi porta degli svantaggi o dei problemi?

Ti ringrazio ancora per la gentilezza.

Ciao Luigi

quali problemi? la luce diurna? se hai una stanza molto luminosa e non hai tende per oscurare il plasma non va bene e ci vuole un lcd.

si sia per quella cosa della luce che sul fatto che lui mi consiglia un hd ready ad un full hd perchè dice che da quella distanza avrei solo svantaggi...

Ok per la luce allora vedo prima come verrà fuori il salone

Invece per quanto riguarda gli svantaggi del full hd rispetto all' hd ready cosa pensi?
    e per quella cosa della garanzia "eur"?

Scusa se ti sto tartassando ma preferisco essere sicuro del mio acquisto

Grazie ancora
    Ciao

Scusatemi se lo chiedo c'è qualcuno che può aiutarmi risovendo i miei dubbi?

Grazie a tutti
    Ciao Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •