|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ethernet su decoder My Sky HD
-
29-09-2010, 07:11 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Ethernet su decoder My Sky HD
Mi hanno consegnato il decoder My Sky HD in sostituzione del vecchio My Sky, il modello che mi hanno consegnato è il Samsung DSB-P990V, come l'ho aperto mi sono detto: " beh, esteticamente molto meglio del vecchio, soprattutto parecchio più piccolo, bene!!"
Poi però guardo il pannello posteriore e vedo con estremo disappunto che ha una sola presa scart, e và bè, si vede che vogliono risparmiare, poi noto che ha una presa ethernet e due prese USB ma manca la presa per la linea telefonica (serve per gli acquisti dal telecomando e per i sondaggi, altro non so) al che chiamo il servizio Sky e chiedo a che cosa serve la presa ethernet, non mi hanno detto due volte la stessa cosa!!!
Prima mi dicono che è disabilitata, poi mi dicono che sostituisce la linea telefonica, poi che darà dei servizi aggiuntivi, poi che serve per collegare il decoder al PC e poi altre amenità che non ricordo!!!
Morale non riesco a capire a che cosa serva, ed i servizi di acquisto e di partecipazione ai sondaggi (non che me ne importi molto di quast'ultimo) non sono disponibili col telecomando.
Sono anche entrato nel router per verificare che non ci fossero step out o firewall inibitori ma nulla!!!
Mi sapete dire qualcosa?
Ho cercato anche in rete ma non ho trovato nulla di risolutivo.
Se è così non mi sembra un'operazione di marketing particolarmente azzeccata, già acquistare film è un'operazione che effettuo molto saltuariamente, proprio quando trovo qualcosa che mi interessa particolarmente ma se la procedura di acquisto non è più effettuabile direttamente dal telecomando mi sa proprio che il numero degli acquisti si ridurrà ulteriormente in modo sensibile.
Ma per quale motivo hanno eliminato la presa telefonica?
A che cosa servirà mai la presa Ethernet?
-
29-09-2010, 08:17 #2
Chiedi nel thread dei decoder mysky. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)