Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: collegare 3 tv, come?

collegare 3 tv, come?

ciao a tutti
    ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto, ho la necessità di collegare insieme (alla stessa sorgente) 3 monitor full hd, per passarci video e quant'altro, solo che 2 di questi monitor sono entro i 10 metri dalla sorgente, mentre il terzo è decisamente piu lontano, diciamo qualcosa come 25m (considerando il giro che devo fare con i cavi)

cosa mi consigliate per una installazione corretta?

grazie

http://www.gefen.com/kvm/dproduct.jsp?prod_id=3936

con questo dovrebbe funzionare correttamente. Ho dato per scontato che userai cavi hdmi, spenderai una cifra disumana

sisi cavi hdmi penso siano la soluzione piu adeguata, purtroppo non riesco ad aprire il tuo link invece, io avevo trovato cavi di 25m anche a prezzi decenti in realtà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •