Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto 32"

Acquisto 32"

Salve, è un pò che non frequento il forum e sono rimasto un pò indietro nella conoscenza delle varie tecnologie.
    Diciamo che sono un patito del plasma per cui mi intendo poco di LCD e LED.
    Devo acquistare un 32" pollici da installare nella stanza dei ragazzi, la distanza dal letto al muro dove andrebbe installata e di circa 3 metri e 30 cm e sicuramente andrebbe bene anche un 37/40". Però non voglio esagerare e un 32" mi sembra sufficiente.
    Naturalmente per tali dimensioni devo andare su LCD o LED. Essendo completamente ignorante su tali tipologie (non conosco neanche la differenza ) chiedo lumi al forum.
    Finora, girando a dx e sx mi stavo orientando su un Samsung LEB650 che ho trovato al costo di 400 comprese spese di spedizione.
    Accetto qualsiasi tipo di consiglio.
    Grazie

se la tv deve essere usata principalmente per uso tv normale, cioè canali televisivi ti sconsiglio il fullhd perchè rende le immagini piatte e sfocate, molto più adatto il modello hdready di quest'anno il samsung 32c450 ma non escluderei ne il philips 5404h ne il toshiba 32av733, tutti e tre hdready.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Prenderei in considerazione anche LG LD358/LD458 e Sony Ex 302 se i ragazzi usano pure i videogiochi. Se vuoi prendere un 40" direi Sony ex 402 alzando il budget
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

anche a me servirebbe per la cameretta dei ragazzi :P il philips però mi pare molto più costoso e io vorrei rimanere sui 300. c'è qualcosa magari che legge i divx/mkv direttamente dalla porta usb della tele?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •