Acquisto 32"

maratoneta

New member
Salve, è un pò che non frequento il forum e sono rimasto un pò indietro nella conoscenza delle varie tecnologie.
Diciamo che sono un patito del plasma per cui mi intendo poco di LCD e LED.
Devo acquistare un 32" pollici da installare nella stanza dei ragazzi, la distanza dal letto al muro dove andrebbe installata e di circa 3 metri e 30 cm e sicuramente andrebbe bene anche un 37/40". Però non voglio esagerare e un 32" mi sembra sufficiente.
Naturalmente per tali dimensioni devo andare su LCD o LED. Essendo completamente ignorante su tali tipologie (non conosco neanche la differenza :) ) chiedo lumi al forum.
Finora, girando a dx e sx mi stavo orientando su un Samsung LEB650 che ho trovato al costo di 400 comprese spese di spedizione.
Accetto qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie

se la tv deve essere usata principalmente per uso tv normale, cioè canali televisivi ti sconsiglio il fullhd perchè rende le immagini piatte e sfocate, molto più adatto il modello hdready di quest'anno il samsung 32c450 ma non escluderei ne il philips 5404h ne il toshiba 32av733, tutti e tre hdready.

Prenderei in considerazione anche LG LD358/LD458 e Sony Ex 302 se i ragazzi usano pure i videogiochi. Se vuoi prendere un 40" direi Sony ex 402 alzando il budget ;)

anche a me servirebbe per la cameretta dei ragazzi :P il philips però mi pare molto più costoso e io vorrei rimanere sui 300. c'è qualcosa magari che legge i divx/mkv direttamente dalla porta usb della tele?