Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Tv Plasma Samsung PS50C6900


    Ragazzi non sono riuscito a trovare quasi nessuna informazione su questo modello.
    Anche andando sul sito della Samsung non compare nei cataloghi e neppure cercando con i vari motori di ricerca, però pur non essendoci recensioni è in vendita.
    Non capisco se si tratta di un modello nuovo e quindi è ancora presto per le recensioni oppure cosa.
    GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1.436

    C'è già una discussione identica qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=173567
    e ne hanno parlato in diversi 3d relativi a Samsung nella sezione plasma full-hd


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •