Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

COME SONO I MONITOR PER PC??

Dei tv se ne parla tanto, ma dei monitor pc tra 20 27 pollici??? come sono messi?
    ho un lcd del 2006 ottimo tranne il nero, che proprio non è

delucidazioni su monitor............

è la stessa domanda che feci io un pò di tempo fà e ottenni un zero risposte...

Ho provato a darmi una spiegazione tra monitor pc e TV c'è solo la differenza di prezzo, netta a favore dei monitor, e il numero di connessioni disponibili, i monitor pc ne hanno molte meno.

mi pare che i monitor per pc siano molto inferiori ai tv o sbaglio?

Se parli dei "monitor-tv" sono assolutamente da evitare a mio avviso...angolo di visione ridicolo,contrasto molto basso, colori innaturali,nero spesso tendente al blu-grigio ecc...per quanto riguarda i monitor "puri" per pc c' è monitor e monitor; esistono modelli "professionali" tipo i Lacie
    http://www.lacie.com/it/products/range.htm?id=10016
    che hanno ottime caratteristiche tecniche e permettono di lavorare in tutta tranquillità,anche se disponibili solo a prezzi molto elevati; se parliamo invece di uso quotidiano pc e "gaming" beh le soluzioni sono molteplici e di vario livello, alcune anche molto soddisfacenti... ma rimangono in linea di massima i difetti sopracitati dei monitor-tv in quanto i pannelli usati generalmente sono dei TN non adatti assolutamente alla visione di film,foto o video ad un certo livello.
    Un monitor va scelto in base all' uso che se ne farà.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •